lunedì 16 marzo 2009

Elastico e forcine: fragole e fiori..

Continuiamo ad aggiornare la sezione "per i capelli" con un elastico composto da una rosa pink semplice semplice e con delle forcelline composte da fragoline ed un fiore, sempre pink, con due piccole foglioline.
Anche questi sono stati dei tentativi ben riusciti (dita incollate a parte chiaramente) e ispirati all'arrivo della mia taaanto amata primavera!!!.

4 commenti:

  1. La parola di controllo precedente: INTIM... A me vengon carine sta sera!!!! Ma dimmi, la fimo dulle forcine per i capelli come la fissi per non fargli fare una brutta fine dopo il primo utilizzo??? Me ne hanno chieste ma non mi fido, magari tu hai il "barbatrucco" vincente... Ma ora scappo perché è pronta la cena, e tanto di cappello per i tuoi ultimi lavori, brava la mia piccina!!!!! Bacini tanti... p.s. i pasticcini li tengo per dopo cena , posso????

    RispondiElimina
  2. Fatuzza io il fimo alle forcine lo attacco con l'atac..le ho utilizzate e tengono per bene..oppure colla a caldo va bene anche quella..le mie sn ancora intatte..
    Buona cena cara e per i pasticcini, ceeerto per dopo cena!! saranno pure più gustosi!!.
    Ti abbraccio!.

    RispondiElimina
  3. Blurp... Passo per i pasticcini.... Proverò con la colla bicomponente... ma modelli già nella forcina prima di cuocere e poi stacchi e re-incolli??? Scusa se ti bombardo di domande ma è che mi sembra impossibile possa tenere... Bah, provare per credere, no?! Baci di nuovo!

    RispondiElimina
  4. NON MI DISTURBI E BOMBARDI MAI!!!!, no in realtà li ho realizzati "piatti" e poi li ho incollati!, anche a me sembrava impossibile che tenesse, invece ha tenuto pure alla grande!!! prova poi fammi sapere!!!.
    Bacini baciò!!!!.

    P.s: buoni i pasticcini^__^?!.

    RispondiElimina