giovedì 5 marzo 2009

Segnalibri..

Oggi inauguriamo anche la sezione segnalibri!!!; ebbene si, dopo aver letto in una sola settimana (giuro non scherzo) quattro bellissimi libri..ormai credo sappiate tutti di cosa parlo^__^, mi son risveglata con la voglia di creare qualcosa di utile! e dato che la sottoscritta ha sciupato le copertine dei suoi amati libri utilizzandole come segnalibro ho deciso che forse..e dico *forse* con il prossimo che leggerò è meglio prepararsi un piccolo oggettino da poter utilizzare al posto della povera copetina....e così è nato il mio personale segnalibro^___________^... qualcuno riconosce la copertina di un qualche libro?????????!!!!!!!...dai!!!! è facile!! (mia mamma credeva fossero due conigli -______________-..ma non sono conigli!!!!!!)..perciò il primo è for me; mentre il secondo l'ho realizzato come possibile regalo per la festa delle donne, infatti ha le mimosette con una piiiiiccola coccinella (si, è quel minuscolo punto nero)..che ve ne pare??! io sono soddisfatta del mio lavoro!! perciò tranquilla e serena vi saluto e vi lascio con le foto ^_^! buonanotte a tutti!!!!
Davvero non riconoscete la copertina sul primo segnalibro?!!??...... :'-(...

9 commenti:

  1. Come non si può riconoscere quella copertina, quando la Twilightmanìa è dilagata anche in casa mia???
    Trattasi di New Moon!
    Hovintoquaccheccosa???
    Niente!

    :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi segnalibri. Anche io sono una divoratrice di libri (dai gialli sanguinolenti ai polpettoni d'amore), per cui ti capisco. Io ho un numero imprecisato di segnalibri, ma poi finisco sempre per utilizzare scontrini, fotografie, foglietti vari perchè se c'è una cosia che odio sono le orecchie ai libri.

    RispondiElimina
  3. Anninuzza: Esattissimo!! new moon!!!!! li hai letti tu???? a martina sono piaciuti???? io l'ultimo non lo volevo finire....però poi purtroppo..è finito pure quello!!!! bellissima storia bellissimi libri!! la mia commozione stupida ha preso in sopravvento alla fine ma tutto bene^_^!.
    Se vuoi hai vinto un mega abbraccio vampirelloso!sono vegetariana tanto!! lo vuoi? ^_________^.

    Perline e Bottoni: Felice che ti piacciano!! io purtroppo utiluzzavo come segnalibro la "linguetta" che sta all'interno del libro, perciò fortunatamente orecchie nulla, però ci avrei dovuto pensare prima alle foto...va beh, ora ce l'ho per me un segnalibro..pure a tema! perciò posso tranquillamente usarlo con il prossimo!!! baci.

    RispondiElimina
  4. Rory in realtà al momento i libri li sta leggendo solo Martina e per di più a velocità supersonica, tipo 4/5 giorni a libro che per una bambina è abbastanza curioso!
    Ora è quasi alla fine di Eclipse!
    Io mi riservo di leggerli questa estate: se solo Martina la smettesse di darmi continue anticipazioni...
    :) :) :)

    RispondiElimina
  5. Ihihihi!!! dai anche le anticipazioni aumentano la curiosità!!..io finivo di leggerne uno ogni due giorni, il che è strano per me che per leggerne uno microbo quando andavo a scuola ci mettevo 3mesi!!..storia bellissima!io la vivrei moooolto volentieri^__^!! e credo che martina condivida con me al 1000per1000!!.
    Baciucchi!!

    RispondiElimina
  6. OHHHHH
    Non lo avevo capito di che libro parlaate,per fortuna sono venuta aleggere i post.
    Siamo passati dai maghi ai vsmpiri?
    Dico!
    Come moda di letture intendo!!
    Io sono di un'altra generazione e sono ferma alla Mastrocola..........niente effetti speciali ,niente magie,niente sangue......solo storie!
    ;-)
    Ma magari ,appena anche a mia figlia viene la fissa leggero pure io questo nuovo modo di raccontare.
    I segnalibri....bellissimi....opsss erano il tema del post!!

    RispondiElimina
  7. Ele!! beh, questo libro è un pò più romanzesco..parla molto d'amore...con piccoli problemi vampireschi...ma kmq sempre l'amore c'è:).
    ti ringrazio per il bellissimo commento! bacioni a presto!.

    RispondiElimina
  8. Quando ero piccola io, i segnalibri erano delle scialbissime striscie di gomma. E' bello vedere come la creatività può trasformare qualsiasi cosa!
    Ciao, elena...e continua a creare!

    RispondiElimina
  9. ^__^ Elena!! grazie mille certo continuerò sempre a creare^_^..almeno...finchè mi sarà possibile...
    Baci.

    RispondiElimina