domenica 5 aprile 2009

Orecchini orecchini e orecchini...

Buonasera a tutti!!, oggi post dedicato solo ed esclusivamente agli orecchini; in questi ultimi giorni l'influenza mi sta letteralmente mettendo KO, e la voglia di fimoleggiare è pari a zero!, ma dato che comunque non mi piace restare troppo tempo senza creare qualcosina ne ho approfittato ad utilizzare altri tipi di materiali come le pietre dure le perle ed il vetro! ce ne sono per tutti i gusti!!, chissà voi quali preferite!!!.
Cominciamo con il primo paio che sono realizzati con filo di cobra in argento, farfalline in ottone e sasso di forma irregolare in autentico turchese.


Questi semplici orecchini sono realizzati con monachelle e chiodini scuri e pietra con forma ad oliva ritorta in agata bianca.

Agata bianca e onice sfaccettati per questi orecchini con monachella grande.


Questi li conoscete già perchè li ho postati un pò di tempo fa, ma non essendo del tutto convinta li ho un pò modificati: monachella grande con perline blu da conteria e perlina trasparente in vetro con goccia in amazzonite avvolta in filo metallico argentato.


Anche questi, come i precedenti, li avevo già postati e in seguito modificati: piccole perline in ametista e perla sfaccettata in vetro con goccia sempre sfaccettata in ametista.

Questi me li sono regalati: cuore e perline sfaccettate in onice.


Per questo paio monachelle e chiodini scuri con grande sasso irregolare in labradorite (purtroppo la foto non rende, ma i suoi riflessi sono davvero stupendi).
Ancora orecchini realizzati per me e modificati con piccola pastiglia in labradorite, sasso irregolare in pietra di luna e monachelle grandi.

Questo paio è uno dei miei preferiti: perline di dimensione differenti in pietra di sole con goccia piatta, avvolta sul filo metallico argentato, composta da murrine in vetro e sempre in pietra del sole.


Cobra argentato anche per questo paio con perline sfaccettate di dimensioni differenti e oliva ritorta, tutto in quarzo cherry.

Ancora quarzo ma stavolta in pink con perline e sasso irregolare.


Per questi orecchini vetro con piccole roselline disegnate e cuoricini in ottone.
Ancora perle in vetro con roselline ma con al centro catena ovale.

E per concludere (direte voi finalmente^_^) orecchini con perlina in plastica sulla monachella, catena ovale e perle di fiume con perla in cristallo sfaccettata.

Per oggi è tutto, allora! quali vi piacciono di più?!, spero di non avervi annoiato troppo con tutta questa carrellata!!, io a crearli mi sono divertita e soprattutto per un pò non ho pensato a questo stupido naso tappato al moccio e al freddo..
E poi non avete notato le fotografie?!, sono migliorata un pò?!...no?!....ok, no!.
Vi auguro una buona serata ed una buona domenica!!.

19 commenti:

  1. ciao sono Mary ;-)
    sono sarda come te , volevo lsciarti un salutino , mi piaciono tanto i primi , quelli turchesi:-)
    ciao Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary conterranea!! benvenuta nel mio blog, mi fa molto piacere che tu sia passata!!, per quanto riguarda gli orecchini turchesi si, piacciono anche a me!!.
    Ciao a presto e buonanotte!.

    RispondiElimina
  3. Meno male che non avevi voglia di far nulla O_o

    RispondiElimina
  4. Ma come sei stata produttiva! Brava. Ma la modella languidamente distesa in posa sexy sei tu?! Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ragazzuole!!:
    Bohemien: non ho voglia di fare nulla!, soprattutto con il fimo! creare quati orecchini è facile e mi rilassa^_^. Buona giornata.

    Perline e Bottoni: Grazie cara! si ne ho prodotto un bel pò.. come scritto prima mi rilassa ed è semplice!!.
    Per quanto riguarda la modella NOOOOO MAGARI FOSSI IO!!!!, semplicemente presa da una rivista!!!.
    Buona giornata a te cara!.

    RispondiElimina
  6. Proprio non ci stai con le mani ferme!!! Brava anche per le foto, si nota molto il miglioramento!!! ora però guarisci che hai un sacco di belle cosette da vendere, ora bisogna tirare fuori la grinta!!!! Un baciottone ed una tisanella nonché una bella multivitamina! Ti sbaciucchio!!!

    RispondiElimina
  7. Fata!! grazie! sono contenta si noti il miglioramento!!; già è arrivato il momento di tirare fuori la grinta, il problema è che il raffreddore sembra peggiorare giorno dopo giorno!.
    Prendo volentieri la tisana e la bella multivitamina!! ti bacio e ti abbraccio forte forte forte!!!!.

    RispondiElimina
  8. ciao!!!ehi ma che meraviglia tutti!!!adoro in particolare quelli in amazzonite e quelli in pietra di sole..forse perchè amo le forme a goccia...ma sono davvero bellissimi tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao a te!! grazie grazie e ancora grazie!! anche a me piacciono particolarmente quelli in pietra di sole, poi mi piacciono anche quelli in onice e in ametista!!.
    Un abbraccio e ancora grazie per i complimenti!!.
    A presto!!!!!!.

    RispondiElimina
  10. Ciao Rory, oltre a farti i complimenti per queste tue ultime creazioni, vorrei passassi da me ho un premio per te, spero non ti di spiacia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna! ti ringrazio per i complimenti e no! non mi dispiace affatto passare da te e ricevere il premio!! grazie infinite un bacione!.

    RispondiElimina
  12. Quando i post sono così ricchi come il tuo, il mio Mac a manovella fatica a caricare le foto...per cui: ho dedotto che hai prodotto tanto, ma io non ho visto nulla!
    :-(

    RispondiElimina
  13. Elena! mi dispiace che non sia riuscita a vedere nulla!, kmq si, ho prodotto un bel pò! grazie al mio super raffreddore puzzoloso!!.
    Grazie per essere passata!! a presto.

    RispondiElimina
  14. Rory Bond... tutti belli, ma quelli che preferisco in assoluto sono quelli che ti sei realata: chiccosissimi!!!

    RispondiElimina
  15. Ila cara!!, grazie sono contenta che ti piacciano, purtroppo non sono tanto in vena di creare con il fimo, anche se tra poco dovrò ricominciare per forza perchè ho non una, non due ma TRE missioni impossibili da realizzare...mah, che ci vuoi fare..sono Rory Bond, ho voluto la bicicletta......
    Un abbraccio!!.

    RispondiElimina
  16. TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEE, TANTI AUGURI, TANTI AUGURI CARA RORY, TANTA FELICITÀ!!!! Lascio qui la torta con le candeline, chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio..... Ecco!!!! Ogni bene per questo tuo nuovo "giro di giostra"!!! Un grande grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  17. Fatiiiina!!!!! grazie grazie grazie e ancora grazie!! su rimani un pò che ne taglio una bella fetta per te!!!!!!!.
    Grazie del dolce pensiero!! un bacione grandissimo!!!!.

    RispondiElimina
  18. Ottima la tua torta; si un'altra fetta con un caffè??? O ti faccio un bel massaggio ai piedini per farti guarire del tutto??? Son passata a lasciarti di nuovo gli auguri e spero che, nonostante tutto tu stia passando una buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Fata dolcissima!! una buona fetta di torta in tua compagnia è più che sufficente! sono un pochino triste perchè penso che la mia mail non ti sia arrivata!!, se è così mi fai sapere?!.
    Grazie di tutto kmq!, e si, tutto sommato è una bella giornata!! sono un pochetto più vecchia, ma tutto sommato non si sta male!!!.

    RispondiElimina