sabato 25 aprile 2009

Quando l'estate si avvicina.....

...il primo pensiero (il mio primo pensiero) va al mare, al meraviglioso caldo e al sole che potrebbe cuocere senza problemi un uovo sopra gli scogli bollenti (sulle quali io amo stare per riscaldarmi, ve l'ho detto che sono una lucertola, sempre fredda ed in cerca del caldo^_^), alla sabbia che scotta, all'acqua cristallina (dove qualche volta ci vedi granchi e Rory che scappa goffamente (cadendo tra un onda e l'altra) urlando -:Aiiiiuuuuuutooooooo!!!!!!! c'è un grosso (1x3cm) graaaaaaanchiiiioooooo!!!!!!- mentre tutti la fissano prendendola per pazza perché in realtà è solo un granchietto e non una granseola) e alla dorata abbronzatura (io non mi abbronzo...mi arrostisco come un gambero rimanendo circa 5gg in cerca di ghiaccio e poi ritornando bianca come un lenzuolo) ed ai miei adorati gelati.
Chiaramente, il pensiero del mare, è collegato al pensiero del costume (si, vi ho scritto tutto sto ambaradam solo per presentare i miei costumi....che non sono normale lo sapete, perciò non venite a lamentarvi^_^), perciò io vi mostro i miei realizzati due estati fa con tanto di pareo e bracciali abbinati:

Questo viene definito un tre pezzi con reggiseno da legare sul collo e slip fine collegati dal "terzo pezzo" che tiene coperto l'ombelico e il pezzo centrale della pancia.
Pareo abbinato in tessuto leggero e semitrasparente.

Costume intero con reggiseno da legare sul collo aperto sul davanti, fascia di colore differente ed elasticizzata con slip semplice.
Pareo sempre semitrasparente ed abbinato.


Questo costume è davvero piccolissimo con reggiseno composto da finissime brettelline da legare sul collo e slip alla brasiliana; pareo sempre con effetto vedo non vedo ad abbinato.


Buona serata e buon week end a tutti!!!!.

17 commenti:

  1. Sono molto belli i tuoi disegni e i tuoi modelli!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary! sono contenta che ti piacciano!.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Tu sei matta... la descrizione della fuga dal granchio è strepitosa!

    I costumi sono tutti belli e sessyssimi... io voto per il terzo: fermo restando che non potrei indossarlo!

    Rory Bond, sei strepitosa..

    Love & Joy...
    Love & Dave...

    RispondiElimina
  4. Se rinasco secca mi compro quello intero, però lo vorrei tutto nero, se pò ffà??? ^^

    RoryStylist ma lo sai che disegni spaventosamente bene???
    Le tue modelle rasentano la perfezione: mi piace molto il gioco di chiaroscuri che ne determina una profonda tridimensionalità!

    LODI, LODI, LODI!!!

    Si però io aspetto sempre la modella boteriana eh!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  5. Dopo una bella serata trascorsa tra amici, e prima di andare a ninna risponod alle mie carissime:
    Ila: GRAZIE INFINITE PER TUTTO!!!!, mi piace avere un pizzico di pazzia e mi piace che i miei racconti ti facciano sorridere^_^.
    Buonanotte carissima un bacione grandissimo!!!.

    Annina: si, lo so Annina, però questi li ho realizzati molto prima di conoscerti, perciò non li ho realizzati in purissimo stile boteriano!, ma ci sto lavorando su tranquilla!!, per il costume intero black: se po fà se po fà!!!!.
    Grazie infinite per il tuo stupendissimo complimento!,sono contenta che il gioco di luci e ombre sia corretto e che voi tutti lo notiate^_^.
    Buonanotte anche a te cara!! un baciottone!.

    RispondiElimina
  6. Uhhhh Ila, quasi dimenticavo!!!!:
    LOVE & JOY
    LOVE & DAVE!!!.
    Notte notte cara!

    RispondiElimina
  7. Sono straordinari Rory, soprattutto quello azzurro....ma non c'è nessuno che te li realizza? Ma la gente non capisce proprio un tubo?? Come mi piacerebbe vederli sul serio....su una donna....oddio Rory, quanto sei brava!! E questa musica ci sta divinamente con quello che sto scrivendo, sembra messa quì apposta, per ispirarmi, per incitarti, per darmi la carica, per darti la forza.....Rory tu non puoi star li a guardare i tuoi disegni.....tu devi trasformarli in realtà!!!!!!! Un bacio gioia....che possa arrivarti in qualche modo con tutto il mio affetto e magari con un pò di fiducia in più per te stessa.....

    RispondiElimina
  8. I disegni sono incompleti! Dove sta il granchietto?? Magari dietro attaccato alle chiappette mentre le modelle se ne stanno li stoiche?? Non vale che siano abbronzate, statuarie, magnifiche mentre altre soffrono scottandosi e rischiando cicatrici permanenti!
    Un abbraccio cara Bond girl!

    RispondiElimina
  9. I cosumi sono tutti bellissimi e spaventosamente sexy. Ma qualcosa per le donne vere, quelle ciccia e smagliature, pancettina e seno cadente lo vogliamo pensare o no? Io mi proporrei subito per modella!

    RispondiElimina
  10. Prima del pranzo rispondo alle mie carissime:
    Bohemien: Tesoro le tue parole mi riempiono il cuore di gioia!!, ciò che tu hai scritto, di realizzarli sul serio, di vederli finalmente sopra una modella è il sogno più grande della mia vita!!, dovrò probabilmente realizzarlo in qualche modo!, spero che con un pò di pazienza e tanto lavoro si realizzi sul serio!. Ti ringrazio con tutto il cuore per il tuo splendido commento e fantastico augurio!!.

    Fatina: Il granchietto, dopo everle pizzicate tutte e tre è andato alla ricerca del suo unico obbiettivo: IO, perciò dovrò fare attenzione a dove metto i piedi..potrei ritrovarmi l'alluce leggermente arrossato e di qualche cm più grande^_^. Un abbraccio a te!.

    Perline&Bottoni: Guarda la modella adatta per smagliature, pancetta (fianchetti+maniglie) e taaanti altri difetti sono io!!; hai ragione, dovrei pensare alle a chi, come me non è perfettissimo, ma sai io immagino i miei costumi, i miei abiti sempre addosso alle modelle (li immagino sfilare perciò penso ai corpi statuari)ma se qualche donna, prima o poi mi chiederà un costume da realizzare apposta per lei, sarei perfettamente in grado di nascondere tutti i suoi difetti!.
    Ti ringrazio per i complimenti e ti abbraccio!!.

    RispondiElimina
  11. Ufffffffa! Ma perché oggi il mio Mac ci mette una vita a caricare? Nel tuo blog vedo solo le scritte ed i disegni non mi appaiono.
    Vado sulla fiducia: belli!
    Ciao, elena...buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Ora li vedo! Ciumbia che chiccheria!Ciaoooo

    RispondiElimina
  13. Elena grazie per la fiducia!!, sono contenta che il tuo Mac sia riuscito a caricarle per poi finalmente mostrartele^_^!.
    A presto e buona domenica anche a te!!!.

    RispondiElimina
  14. Ma Rory sono bellssimiiii...

    adoro il primo disegno vorrei tanto avere un costume così( anche se nn so se mi starebbe bene come al modella del tuo disegno:) )

    un bacio e continua così!
    Ele

    RispondiElimina
  15. Grazie mille Ele!, sono contenta che ti piacciano!!, beh potresti farlo realizzare e poi mi fai sapere come ti sta!, ma senza dubbio bene dai!, le modelle sono solo un disegno^_________^.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Ciao Rory, grazie per avermi invitata e... Ma quanto sei bbbrava???
    Mi piacciono tutti tutti, mi piace lo stile e mi piacciono i colori.. Ma perché mi hai scritto di aver accantonato questa passione? Parlo da ignorante, ma cmq io ti trovo bravissimissima!
    Smackkete,
    Maria

    RispondiElimina
  17. Maria! grazie infinite a te per essere passata e, soprattutto per i complimenti!, ho letto l'altro commento perciò la risposta la conosci già^______^.
    Grazie davvero! mi fa piacere che i miei disegni ti piacciono^_^.
    Un bacione!.

    RispondiElimina