sabato 9 maggio 2009

Chi la fa...L'ASPETTI!!!!!!!-- ovvero: La vendetta di RoryBond!!!

Titolo lungo, lo so, ma adesso spiego per bene: è mezzanotte, perciò la data di oggi non è più 9, ma 10 (giuro non ho nè bevuto nè tantomeno fumato), e se oggi è 10 maggio io, finalmente, posso mettere in atto la mia vendetta!!! ghghghghghg (risata malefica contenuta) cof cof (colpo di tosse) AHAHAHAHAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAH (risata malefica (stile sig Burns dei simpson-eccellente-), finalmente RoryBond si vendica, ed ora vi racconto: ricordate Tania? la mia crazy cugina?? (per rinfrescarvi la memoria qui - qui e qui) la ragazza dalle pazze richieste, quella che ogni tanto ne esce con una nuova da far fare alla sua povera cuginetta???(ed io scema che non dico mai di no).....bene, oggi è il suo compleanno, ed io, sua adorabile (mica tanto) cuginetta (chiamata anche sua moglie...non vi scandalizzate niente di reale! entrambe etero, ma pazze, per questo ci chiamiamo moglie mia! sapevate già delle rotelle fuori uso!), ho deciso di pagarla con la stessa moneta.
Ma prima di mostrarvi il suo regalo vi parlo un pò di lei (seriamente stavolta), altrimenti non si capisce il significato: Dunque, aldilà della pazzia, Tania è una ragazza davvero in gamba, sveglia, simpatica e ironica!!, diplomata all'artistico, suona e studia pianoforte dall'età di cinque anni o poco più, lavora in teatro, ha tanti amici/e, e la sua vita è un impegno continuo; ed è proprio quest'ultimo che spesso ostacola i nostri incontri (quando sono libera io lei ha impegni, quando è libera lei gli impegni li ho io), e il nostro tempo per parlare come vorremmo.
Ed è qui che è partita l'idea del suo regalo: i suoi impegni, ma visti in modo un pochino scherzoso, e il suo regalo è questo:

Tania che suona il pianoforte, armata di cuffie (per non disturbare la vicina), con un mucchietto di libri ed una bella torta pronta ad essere divorata da lei e da chi la festeggerà!; ma c'è un piccolo inconveniente: mentre lei è assorta e concentrata nella melodia, non si accorge che il suo cucciolo Snoopi sta assaggiando la torta!! e se non se ne accorge subito, non sarà solo un assaggio!!!.


Tania retro: OOOPSSSS ma non si è nemmeno accorta che qualcuna le ha appiccicato un bel foglietto sulla schiena!! troppa concentrazione!!!, chissà chi sarà stata ad averglielo attaccato....boh!!! (ghghghghghg).


Tania dall'alto



Snoopino birichino che assaggia la torta:



Zoom viso Tania assorta e concentrata..



Zoom pianoforte e manine


Zoom foglietto:

Adesso posso dirlo: Tesoro mio, Buon Compleanno!!!!, ti auguro ogni bene, tanta felicità, amore, PAZZIA, e tanta salute; ti auguro che lo studio e gli impegni che ora hai ti appagheranno in un futuro non lontano, e soprattutto che la tua vita sia piena di tanto amore e serenità!! e poi: TI VOGLIO BENE, MA BENE BENE BENE!!!!!!!!!, un bene da matti insomma!!!!!!.

E dopo sta grossa (ma giusta) sviolinata (meno male che dovevo vendicarmi -___-) per oggi direi che è tutto, vado a dormire (anche perchè è quasi l'una di notte e piano piano il mio cervello sta staccando i pochi fili ancora attaccati!), buonanotte a tutti, e per chi lo legge domani mattina buongiorno!!!.
Ps= chi mi dice come si cambia l'orario del blog?? il mio è tutto sfasato e non so come modificarlo!!!.

6 commenti:

  1. Anche io avevo un rapporto come il vostro, mi chiedo cosa sia cambiato.......mi chiedo perché sia sparita.......
    Bel lavoro, sarà sicuramente felicissima!!!
    Per l'orario.... Personalizza, Impostazioni, Formattazioni....devi selezionare il fuso orario di Parigi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Praticamente hai inventato una nuova professione: la ritrattista in fimo! La cuginetta apprzzerà senz'altro. Immagino anche quanto tempo e fatica tu abbia fatto. Mi viene un dubbio? Ma le prove delle canne dei post scorsi erano la faccia della cuginetta?

    RispondiElimina
  3. Allora buon giorno tesoro bello, a te e a tua moglie/cugina! Bravissima!!! Quando scopri come sistemare l'orario del blog , lo spieghi pure ame...hemmmm sono affetta da inettitudine per queste cose!
    Love & Dave tesoro e baci a mammà!

    RispondiElimina
  4. Ma è un regalo favoloso e super personalizzato!! Splendido!!
    P.S. per l'orologio credo tu debba guardare le impostazioni..
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. Prima di magnà:
    Bohemien: Spero che la cugina sparita capisca che bella persona abbia perso!, grazie per i complimenti e per la dritta dell'orario!. Baci.

    Perline & Bottoni: Visto il mio nuovo mestiere? ritrattista in fimo, chissà se mi porterà un pò di guadagno!, spero veramente che Tania apprezzi. Per il tempo si è stata la creazione più lunga che abbia mai fatto: cominciata il 1° maggio e finita se non sbaglio il 4, ma nessuna fatica! se fatto col cuore non pesa!.
    Un abbraccio!!.

    Fatina: yes yes yes that's amore!!. smuak.

    Ilarietta: Buongiorno a te carissima! ok adesso ci provo a sistemare l'orario e poi ti invio una mail...sempre se non elimino completamente il blog..I'm a big pasticcione!!, Love & Dave baci a te da RoryBond mammà e mia cugina/moglie!.

    Tilly: Grazie mille!! speriamo piaccia anche a lei!. Per l'orario si ci provo...spero di non pasticciare!!!. Buona domenica a te!.

    RispondiElimina