mercoledì 13 maggio 2009

Lady shy..

C'era una volta, in un meraviglioso castello fatato, una bellissima principessa dai lunghi capelli color d'oro, occhioni grandi azzurro cielo, viso pallido, guance rosee con piccole lentiggini e boccuccia di rosa.
Amava i fiori, e ne coltivava di tante specie e colori, passava intere giornate nel suo giardino incantato e profumato , non faceva altro che curare le sue piante e, con la sua bellissima voce, cantare.
Ma la nostra principessina era tanto timida, non amava mostrarsi al pubblico, e quando dei visitatori passavano di fronte al suo enorme castello, lei, per non farsi vedere, si nascondeva tra i fiori e sbirciava con attenzione affinché nessuno li toccasse; ma purtroppo la sua mimetizzazione non funzionò, perchè non aveva nessuna pianta che riprendeva il colore dei suoi occhi, anzi, li mettevano ancor più in evidenza!!. Ma tutti erano al corrente della sua timidezza, per questo motivo fingevano di non vederla e, con la scusa di fotografare i suoi bellissimi fiori, fotografavano anche il suo meraviglioso occhio, da lì tutti la soprannominarono "Lady Shy".
Ed eccola in una delle sue tante mimetizzazioni:

Spilla con petali in vera pelle di diversa texture e cotone maculato in fucsia.


Bracciale.


E collana con perle in fimo, vetro, agata blu e ottone con libellule, farfalline e la nostra Lady Shy mimetizzata tra le foglie di una pianta blu.


Zoom Lady Shy.

Ok lo ammetto: ho spudoratamente camuffato con questa ridicola storiellina il fatto che mi dispiaceva buttar via alcuni pezzetti di face rimasti integri che ho voluto recuperare inserendoli assieme a dei motivi floreali dando l'impressione che la "signorina" fosse timida e che oltre agli occhi, dalla vergogna, non riusciva a mostrare altro.
A me il risultato non dispiace proprio per niente, infatti credo proprio che di Lady Shy ce ne saranno tante altre e di tanti altri colori!.
Buona giornata a tutte!!.

6 commenti:

  1. Bravissima! hai avuto una buona idea e il risultato è ottimo!
    Cosa vuoi di più dalla vita? Un Dave? perchè no??!!!
    Ciao RoryBond, anche questa volta il nome ci azzecca alla grande!

    Besitos!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila! sono contenta che il risultato piaccia anche a te!!, beh un Dave lo vorrei molto volentieri!!! Grazie cara Bacioni grandi grandi!.

    RispondiElimina
  3. Ma non li devi svelare proprio tutti gli arcani!!!! Carina Lady Shy e carina la storiella!!! Avanti tutta!

    RispondiElimina
  4. ^__^ Fata!, stavolta l'ho svelato, la prossima no no no!!.
    Chissà quante altre Lady Shy verranno fuori!.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina
  5. Favolosi!!!
    Bellissimo il bracciale in rosa ma anche il pezzo realizzto con quelle strane foglie blu....bellissimo!!
    Complimenti .
    Ceri lavori dovresti lasciarli pubblicati pe più giorni perchè sono da ammirare più a lungo possibile.

    RispondiElimina
  6. Elena!! mamma sei troppo buona!! grazie mille per i complimenti!! sono contenta che ti piacciano e sono felice che il recupero sia andato bene!!.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina