venerdì 8 maggio 2009

Un regalo A6MANI

A6MANI è un progetto che vede come protagoniste tre amiche con tre diversi tipi di lavorazioni artigianali: Dona che dipinge di tutto e di più sulle sue micro marmorine, Anna che con le paste sintetiche crea deliziosi bijoux ed Elena bravissima orafa che con l'argento unisce ed incornicia le creazioni delle sue due amiche.
Questo progetto inizialmente aveva il nome:"Un olimpo di D.E.A" ma poi è stato sostituito appunto con A6MANI.
Per chi ancora non le conoscesse una visita ai loro blog è vivamente consigliata!, sono sicura che rimarrete senza fiato!, perché le loro creazioni realizzate sia a 2 o a 6 mani sono sempre meravigliose e perfette nei minimi dettagli!!!!!.
E chi, più di me, può testimoniare la bellezza e l'autenticità di questo progetto!?! sicuramente tanti altri!, lo so, ma da oggi anche io potrò dire quanto A6MANI sia stata l'unione più giusta!!, perchè? ma perchè proprio la scorsa settimana, Elena per festeggiare il compleanno del suo blog ha indetto un concorsino proclamando come vincitrice la prima persona che avrebbe lasciato un semplice commento con gli auguri; e indovinate chi era la prima?????? ESATTO! ME MEDESIMA!!; ed ecco il mio strepitoso premio:

Un bellissimo bijoux del progetto A6MANI by Elena&Anna, sono felicissima di aver vinto il mio primo concorsino proprio da te cara Elena!, e sono felicissima di aver ricevuto un gioiello realizzato da voi!, complimenti a tutte e tre e alle vostre 6 manine d'oro!!!.

E con questa bellissima foto vi saluto, vi auguro una bellissima giornata e soprattutto non dimenticate di visitare i loro bei blog!!!!.

5 commenti:

  1. Aòòòò... e io mica me la ricordavo quella perlina lì!!!
    Ogni tanto Elena tira fuori dal suo cilindro magico qualcosa che col tempo ho dimenticato di aver realizzato: che bella sorpresina!!!
    Che bello Rorylla, sono felice che sia stata tu la prima a fare gli auguri e a vincere questo delizioso ciondolino!
    Ah, e grazie per la pubblicità poco subliminale (eheheh) che hai fatto al nostro Progetto e ai nostri rispettivi blog!
    :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione: sono lavori bellissimi! Come è bella l'idea di lavorare a più mani... dev'essere un'esperienza fantastica!

    Complimenti per il regalo/premio ricevuto!

    Love & Joy...
    Love & Dave...

    RispondiElimina
  3. Annina: hai visto che ha tirato fuori Elena stavolta dal cilindro magico!; sono felice di aver vinto un ciondolo così bello!!!.
    Baci!!.

    Ila:Già, anche a me sarebbe piaciuto fare un lavoro a più mani...qualche compagna disponibile la troverò???????.
    Un abbraccio Love & Joy Love & Dave!!.

    RispondiElimina
  4. Ma che cilindro e cilindro....
    Dal pentolone fumante li tiro fuori questi oggetti dimenticati!!
    ^_^
    Oramai è talmente tanto tempo che collaboriamo che in laboratorio c'è già un miscuglio di cose che s'intrecciano e compaiono e scopaiono.
    Ma io non butto niente......
    Ieri è saltata fuori una maglia intrecciata che realizzai 15 anni fa....non scherzo!
    Lucidata,rivitalizzata con due perline et voilà era di nuovo splendete come il primo giorno.
    Nessun orfano in casa A6mani!!!

    RispondiElimina
  5. Daaaai 15 anni fa!!, mamma mia chissà quante altre cose hai dentro il pentolone e non ti ricordi di avere!!!, mi ricorda un pò l'armadio di nonna...stracolmo di cose che qualche volta compaiono e poi scompaiono e poi dopo anni le ritrovi...un paio di anni fa cercando qualcosina (per me è l'armadio delle meraviglie!) ho trovato un bellissimo porta gioie in legno intagliato fantastico!, e la cosa più bella è che me l'ha regalato^_^.
    Un grande abbraccio cara Ele! e continua a tirar fuori sempre ste belle cose dal tuo enorme pentolone!!!.

    RispondiElimina