giovedì 28 maggio 2009

Una nuova amichetta..fatata

Oggi vi presento una nuova amichetta proveniente dal mondo fatato: ebbene si, anche io mi sto appassionando a queste piccole e dolci creaturine magiche!, vedendone alcune sui blog sono rimasta veramente incantata dalla perfezione e dalla "magia" che riescono a trasmetterti!; così anche io ho voluto provare a realizzarne una: un po' di pratica nel modellare il corpicino ed il visino ce l'ho (grazie a Tania e ai ritratti 3D), gli abitini non sono difficili da realizzare ed è così che ho cominciato la mia fatina. Inizialmente aveva un'altra posizione, ma dopo aver inserito la testolina la posizione l'ha presa lei, senza che nessuno le dicesse nulla! pian pianino è calata sempre più in basso, come se si stesse addormentando!!, ed ecco che il nome è subito arrivato: Vi presento Lullaby fotografata dal lato sinistro:

Lato destro di Lullaby:

Ed il suo dolce e lentigginoso visino:


L'abitino, i tatuaggi bianchi sulle braccia, sul piede ed il visino li ho dipinti con tempera, acquerelli e pigmenti successivamente lucidati (per non scolorire). Lo so non è perfetta e forse non da nemmeno l'idea che sia una fata, ma a me la magia l'ha trasmessa da subito!, perciò da oggi mi farà compagnia su tutti i mercatini!!!, e chissà che non riesca ad incoraggiare i passanti a comprare^___^.
Buona serata a tutti!!!!.

7 commenti:

  1. Più che fatina mi sembra una provocante pin-up, con utto quel ben di Dio di fuori, le labbra carnose e rosso ciliegia e gli occhhioni da vamp! Baci baci

    RispondiElimina
  2. Beh, la Fatina è sicuramente procace... attirerà certamente, sicuro!!!
    Ciao Roruzza!

    RispondiElimina
  3. Ila e perline&bottoni: mi sa che la fatina si trasformerà in pinup!...mannaggia le ho fatto le zize troppo grandi.....troppo provocante.... eh va beh è la fata provocante^_^.
    Baci ad entrambe!!!.

    RispondiElimina
  4. [mode canto on]
    Sex bomb sex bomb you're a sexbomb
    You can give it to me when I need to come along
    Sex bomb sex bomb you're my sexbomb
    And baby you can turn me on!!!!
    [mode canto off]

    ^-^

    RispondiElimina
  5. Annina ahahaha ahahah ahahah!!! questo significa che i miei dubbi sono fondati: la mia fatina non è una fatina, è un PINUP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

    RispondiElimina
  6. E' un ottimo inizio Rory, se può servirti ho molti link di tutorial che potrebbero tornarti utili per migliorare la tecnica ^_^
    Bacini

    RispondiElimina
  7. Si Silvia mi farebbe piacere avere qualche link!, anche perchè più che una fata sembra una pinup^_^.
    Baci e buonanotte!.

    RispondiElimina