venerdì 4 dicembre 2009

Ice bijoux

E va bene, lo ammetto: io non amo particolarmente l'inverno, sono troppo freddolosa per riuscire ad apprezzarlo come si deve! (anche se non vi nascondo che amo il profumo "di Natale" e dei camini accesi ;), ho troppo bisogno di sole, di luce e di CALDO (tanto caldo!!) per stare bene e non del gelo, del cielo super nero, piovoso e nuvoloso (come in questi giorni).
Nonostante tutto, l'ispirazione "Ghiaccio" è arrivata comunque! e il mio ultimo esperimento, cioè un semplice mokume gane con solo un colore (Bianco) non mi dispiace assolutamente!.
Voi che dite?:
Briolettes in tecninca (appunto) mokume montate con biconi swarovski grigi, cristallo sfaccettato aurora boreale e monachella argentata con rosa.
Collana con briolette abbinata montata, sempre, con biconi grigi swarovski e cristallo sfaccettato aurora boreale su filo cobra in argento 925 e gancio a cuore.

E per ultimi questi: perle "rigate" montate su chiodino a pagaia, swarovski e cristallo aurora boreale e piccole perline a "tubicino" bianche.

Beh, tutto sommato, l'inverno è una bella stagione (con camino super acceso, 3 paia di calze, sciarpa, cuffia e guanti, copertina e borsa d'acqua calda e........lo so... mettetemi un tappo per stare zitta.. ;)... e voi quale stagione preferite???.

Un grande abbraccio, buona serata e buon week end a tutti voi!!!!.

16 commenti:

  1. Io trovo i difetti in ogni stagione: la primavera è bella ma ci sono i pollini, l'estate è bella ma ci sono le zanzare, l'autunno è bello ma ormai non esiste più, l'inverno è bello ma c'è freddo..ma ci sono anche i lati positivi, i fiori, il mare, le foglie gialle e rosse, la neve..poi dai, d'inverno si sta più volentieri in casa a lavorare alle nostre cosine, e se vengono bene come le tue meglio!!

    RispondiElimina
  2. Come suona bene ice bijoux!
    Decisamente meglio un pò di caldo che congelarsi e bagnarsi sotto la pioggia, ma ci sono delle cose dell'inverno che adoro e cose che odio, così come adoro ed odio molte cose della primavera e dell'estate. Insomma non c'è una stagione che preferisco al mille per mille, ognuna ha quel qualcosa per cui non la scambierei con l'altra.
    E tu...bravissima!
    Mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Io voto per l'estate con 40 gradi all'ombra! Ciau. Dimenticao, gli orecchini sono bellissimi. Te li immagini con una abbronzatura selvaggia?!

    RispondiElimina
  4. Helena: io adoro la primavera e l'estate, ma ti confesso che anche l'autunno non mi dispiace tantissimo (anche erchè sembra estate ;).
    Grazie cara!, un bacione!.

    Sweet-Sara: come detto sopra, io al 1000 per 1000 amo solo la primavera, l'estate no ma quasi..le altre stagioni come per te hanno alcuni pro e molti contro ;P.
    Felicissima che gli "Ice Bijoux" ti piacciano!.
    Mua mua mua e mua!!.

    RispondiElimina
  5. Paola: concordo al 100% con te!....già con una abbronzatura selvaggia sarebbero davvero superrrrrr!.
    Baci grandi!.

    RispondiElimina
  6. Questi sono i gioielli della Regina delle Nevi!
    O più semplicemente della Sposa d'Inverno!
    Davvero bellissimi, molto molto d'effetto!

    RispondiElimina
  7. Ehh si Annuccia! questi sono i gioielli della regina delle nevi o sposa d'inverno^^.
    Sono contenta che ti piacciono!.
    Bacii!.

    RispondiElimina
  8. Ma... davvero... se non è telepatia questa! :D La fatina ha detto che è tutto meravigliosissimo e ghiaccioso, ma i primi orecchini sono eccezionali (la fatina eh! mica io! :D)

    Anch'io sono freddolosa... adoro l'estate, il sole, il caldo... le zanzare no, le detesto, ma non si può avere tutto dalla vita :D

    un baciotto telepatico anche a te

    RispondiElimina
  9. Visto! siamo telepatiche^^!!.
    Felicissima che alla fatina siano piaciuti i bijoux (anche perchè a lei starebbero benissimo!).
    Telepaticamente ti ribacio!.

    RispondiElimina
  10. A me l'inverno piace, sono un'entusiasta delle stagioni, mi piacciono tutte, ognuna per qualche motivo. E l'inverno con i tuoi Ice Bijoux è ancora più bello, soprattutto con quel ciondolo lì, è stuoendo. ^^
    Che poi questo bel bianco farebbe un figurone anche in estate, sull'abbronzatura, no?
    Un bacione mitica!

    RispondiElimina
  11. Beh, mia tesora, hai ragione! gli ice bijux starebbero bene pure in estate con una bella abbronzatura! (magari rinfrescano pure;).
    Grazie mille ed un bacione a te (che sei più MITICA!).

    RispondiElimina
  12. Veramente glaciali... e bellissimi e chicchissimi, come sempre!
    Anche io amo il sole e il caldo!
    Besos chica!

    RispondiElimina
  13. Io adoro l'inverno, peccato che qui non fa il freddo da caminetto, non vedo l'ora di poterlo accendere almeno un po' :)
    Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  14. Cico: Fosse per me il camino l'avrei acceso già a settembre... brrr.
    Buon fine settimana a te!.

    Iluzza bella grazie e sono felicissima che ti piacciono!.
    Un grande bacio!.

    RispondiElimina
  15. Io sono da primavera, freddolosa come una scimmia. I tuoi "ice bijoux" rendono bene l'idea e l'inverno già sembra più "glamour"!!!
    Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  16. Cara fata, ti capisco! anche io sono freddolosa come una scimmia perciò sono primaverile...come te^^.
    Grazie di cuore mi fa piacere che gli "Ice bijoux" ti siano piaciuti!.
    Un abbraccione!.

    RispondiElimina