mercoledì 21 dicembre 2011

4 Giorni a Natale!.

Di ritorno per un pelo!!!!.. ma anche da voi ieri si è scatenato il diluvio universale???, qui era buio già dalle 13:00 e fare foto con quel tempaccio era praticamente impossibile!. Pensavo di dover rimandare l'undicesima finestrella, ma stamattina taaaaadaaaaan sole e bel tempo :).
Perciò eccomi qui ad aprire insieme a voi la penultima finestrella (in teoria penultima... se conto anche il 24 terzultima..ma il 24 io non lo conto quindi penultima (com'è il tempo sono io...;), anche oggi dolce e saporita ;).
Marazapane
Non mi sembrava tanto giusto offrire latte e biscotti a Babbo Natale e a voi nulla.... perciò ho pensato al Marzapane (e per chi la volesse una tazza di tè, caffè, latte o ...cioccolata calda, sappiate che c'è!).
E se non lo è il marzapane natalizio chi lo è?... è ovvia la sua presenza nel calendario dell'avvento di Rory's bijoux ;).
Nel caso non si sia capito...ehehm.. casetta e omino li ho dipinti io con lo smalto per unghie :D.
Ormai ve ne dovete fare una ragione: n.o.n-s.o.n.o-n.o.r.m.a.l.e. e dipingere con lo smalto è talmente divertente che ogni charm che mi passa sottomano e m'ispira colore va PER FORZA dipinto!.
E poi ho solo 10 dita... e chi li finsce tutti gli smalti che ho altrimenti ;).

Bon (scemenze a parte) che ne dite dell'ispirazione Marazapane, vi piace???.... se devo essere sincera vorrei tenerli per me, troooppo simpatica casetta e omino!, ma siccome a Natale dobbiamo essere tutti più buoni li metto dritti dritti su Etsy e Blomming :).
Come sempre aspetto di sapere cosa ne pensate e, soprattutto, ditemi se il marzapane vi piace si o no!!.
Buona giornata a tutti voi!!!!. 
:***

12 commenti:

  1. Boooooni e belli! Certo, poveri dentini! Hi hi hi!!! Hai visto che ti ha assistito il sole per non far mancare la penultima??? Sono assolutamente marzapanosi e deliziosamente festaioli, bravissima!!! Lo smalto per unghie?? Lo uso per proteggere alcune dorature, l'ho usato al posto della Lamour quando facevo incisione ed è perfetto per i ritocchini, per fermare in emergenza la smagliatura della calza e... anche per le unghie!! :))
    :*****

    RispondiElimina
  2. Il marzapane mi piace eccome!
    Rimango incantata dai banchi di frutta di marzapane quando li vedo, e a Natale a Piazza Navona qui a Roma, regalano un'atmosfera inimitabile :-)
    Così come inimitabili sono i tuoi orecchini marzapanosi, ti capisco quando dici che li terresti per te!
    Simpaticissimo questo calendario dell'Avvento :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!! Ma hai dipinto gli charms con lo smalto?!?!? Che pazienza!!!! Ottimo risultato! :)

    RispondiElimina
  4. Eli: vero! lo smalto si può utilizzare pure per le calze smagliate.. quanti usi eh! ;).
    Il sole mi ha assistito fino a poco tempo fa... sono tornate le nuvole :((((.
    Sono contentissima di sapere che ti sono piaciuti Elisuccia bella, grazie!!!.
    :******

    Uapa: sono d'accordo per l'atmosfera super!, qui -non so il perchè- ma non li trovi ovunque... insomma devi andartelo proprio a cercare il marzapane se lo vuoi :(.
    Grazie di cuore Uapa!, ti dirò che un pò mi spiace finire il calendario... cominciavo a prenderci gusto!.
    :****

    Roberta: si si, dipinto con smalto e stecchini tutti gli charms :D... la pazienza ormai fa parte del mio stile di vita creativo (soooolo creativo!).. dopo i petali mo ci voleva dipingere con lo smalto gli charms :D.
    Grazie di cuore!!!.
    :****

    RispondiElimina
  5. Ora forse dirò un'eresia,ma credo di non aver mai assaggiato il marzapane!Offrimene un pò così recupero a questa grave mancanza!
    Gli orecchini come sempre mi piacciono assai!
    Oddio tra 4 giorni è natale!!!Anche io sarò lì,speriamo non piova!

    RispondiElimina
  6. Allora devo subito rimediate cara!, te ne offro un pezzo poi vedi tu se ti piace o no :P.
    Quindi torni qui per Natale!, speriamo sul serio che non piova....anche perchè ne ho leggermente piene le scatole di quest'acqua :(.
    Grazie di cuore!!!.
    :***

    RispondiElimina
  7. golosissimi! finiscono sicuramente nella terna dei finalisti... e vediamo che ti inventi per gli utlimi due! bravaaaaa :***

    RispondiElimina
  8. Grazie mille cara!, spero di stupirti con i prossimi due :).
    :***

    RispondiElimina
  9. sì rory almeno 4 giorni li passo giù in famiglia!!!Vieni a prendermi all'aeroposto!ti riconoscerò,sarai quella col marzapane!!!!

    RispondiElimina
  10. Hihihi sentirai il mio profumo marzapanoso da lontanto :D.
    :****

    RispondiElimina