sabato 17 dicembre 2011

8 Giorni a Natale!

Ed eccoci alla nona finestrella... finestrella dedicata a tutti i bimbi che, la notte della vigilia, lasciano latte e biscotti al loro caro Babbo Natale :).
Milk and Cookies for Santa Claus.
Ammetto di non averlo mai fatto, il mio Babbo Natale poveretto è rimasto per anni e anni senza biscotti e latte :D.
Ma spero di rimediare con questi orecchini... certo, son sintetici ma sempre latte e biscotti sono!.
Ma ditemi, voi li lasciavate latte e biscotti a Babbo Natale??, e che ne pensate della nona finestrella??... a me questi orecchini piacciono tanto, non so.. li trovo simpatici :).
Come in ogni post sapete già dove potete trovarli (Etsy-Blomming).
Auguro a tutti voi un buonissimo fine settimana!!!!. 
:***

11 commenti:

  1. io nemmeno lasciavo latte e biscotti.. ma ricordo che sentivo la slitta con le renne!!!!!!! non so dove.. ma la sentivo! sentivo proprio le campanelline.. boh!! si sono molto carini i tuoi orecchini

    RispondiElimina
  2. Io in realtà non l'ho mai fatto,i miei mi hanno disilluso molto presto (ricordi:mamma grinch)e ho sempre saputo che erano loro a mettere i regali sotto l'albero!
    Carini anche questi orecchini!

    RispondiElimina
  3. Partendo dal presupposto che i Grinch sono imbattibili, devo ammettere che questi "Milk&Cookies" sono davvero carini e molto molto divertenti! Questo calendario dell'avvento migliora di casella in casella... la curiosità è alle stelle!!!
    :******

    RispondiElimina
  4. Concordo: sono molto simpatici e spiritosi!
    Anche io non ho mai lasciato niente da mangiare a Babbo Natale.. ma non mi pare si sia mai offeso! :D

    RispondiElimina
  5. Piccola mamma: sul serio sentivi le campanelline?? :D...io ci ho provato più di una volta a stare sveglia per sentirle ma mi sono addormentata troppo presto!.
    Grazie di cuore!.

    Kilara: noooo, davvero te l'hanno svelato subito?, nonostante la mia mamma sia una Grinch ha saputo tenere il segreto fino al compimento del mio decimo anno (arrivare alle medie convinta che babbo natale esista non è che sia il massimo... eheheh)... ci rimasi di un maaale!!.
    Grazie mille cara!.

    Eli: Che bello sapere che le mie finestrelle ti incuriosiscono giorno dopo giorno... purtroppo manca poco, ma avevo idea di fare un countdown due tre giorni prima della befana...che dici?.
    :****

    Roberta: ah se è per quello pure il mio pare non si sia mai offeso eh!.... sarà che voleva sempre stare a dieta e perchè non ama particolarmente il latte? :D.
    Grazie di cuore!!!.

    RispondiElimina
  6. anch'io non ho nutrito babbo natale (e a verona si festeggia santa lucia con i bambini), ma sono contenta l'abbia fatto tu con questi orecchini!!!! bacio

    RispondiElimina
  7. Vero, ho riparato io per tutte noi :P.
    Pure qui a quanto pare un tempo si festeggiava Santa Lucia (e tra l'altro io abito pure vicino alla chiesa..) ma ora si, si festeggia comunque, ma senza doni.
    Grazie di cuore cara!.
    ;***

    RispondiElimina
  8. "Ai miei tempi" esisteva solo la Befana: quella sì che era una vera festa, una grande attesa prolungata fin dopo l'evento natalizio!
    Era la Befana che ci portava giocattoli e dolci, mentre per Natale ricevevamo i regali da genitori e parenti: Babbo Natale è arrivato qualche anno dopo a sconvolgere tutte le vecchie tradizioni contemplate da alcune famiglie.
    Alla Befana lasciavamo i mandarini e il giorno dopo trovavamo solo le bucce e lei ci ripagava con i giocattoli desiderati e una calza scricchiolante di delizie!
    Babbo Natale, nel mio caso specifico, è stato solo un guastafeste a cui ci siamo piegati per onorare la moda che lo rendeva protagonista principale del Natale!

    Quanto mi sono dilungata a sproposito... quasi mi scordavo di dire la mia sull'oggetto del post ^^
    Questi orecchini escono decisamente fuori dai canoni di sciccoseria a cui ci avevi abituate: questi sono per un pubblico mirato, non per età, ma per spirito di ironia e versatilità!
    Li promuovo a pieni voti: sono ingegnosi e tanto tanto simpatici!
    Brrrrrr...
    "che freddo?"
    Nooooo, volevo dire brrrrrrava braaaaava! ^^

    RispondiElimina
  9. Amiciuicciua..... vuoi che dedico due tre post pure alla befana?... magari riparo il danno del babbo guastafeste ;).
    La storia dei mandarini proprio non la conoscevo sai, ma mi piace :).
    Sono contenta che ti siano piaciuti mia cara :).
    :***

    RispondiElimina
  10. Ma nooo, due o tre post noooo: uno, ne basta, uno, il 6 gennaio! :P
    Scherzo: in ogni caso, grazie per l'offerta speciale decisamente migliore di quelle del Supermercato! :D :D :D

    RispondiElimina
  11. :D ok soooolo il 6 gennaio.... un'offerta che non puoi rifiutare, come il prendi tre e paghi uno ;P.

    RispondiElimina