lunedì 30 luglio 2012

Qualcosa non va...

Ok, è deciso, io e l'estate non andiamo più d'accordo: mi fa stare male, mi indebolisce e mi fa diventare letteralmente... isterica!.
E' strano, lo so, per mesi e mesi ho rotto le scatole a metà mondo aspettando il suo arrivo con così tanta ansia, è strano anche perchè in effetti io sono seeempre stata amante del caldo ed è pure strano che in questo momento io desideri l'autunno e -no, non sto scherzando- pure l'inverno!.
Quindi è deciso: ho rotto con l'estate.

Perciò, aspettando con tanta ansia l'autunno, cerco di utilizzare i suoi colori ispirandomi un pò alle splendide decorazioni dei Sari indiani.
Ed ecco cosa ho combinato:

Autumn In India.

..... in effetti ho esagerato con la rottura definitiva tra me e l'estate... forse è meglio dire che ho rotto con lei almeno finchè ci sono temperature tipo 40° all'ombra.... se scende un pochino forse ci posso pure ripensare.
Eh no, non aspetto l'inverno... troooppo freddo... ma l'autunno si, lui mi piace: adoro i colori ed il suo clima fresco e profumato.
(Ehm.. si cerca urgentemente neurone solitario disperso in chissà quale parte della testa di Rory: E' DAVVERO URGENTE!!!)

Comunque, neurone disperso a parte, che ne dite di questi orecchini?.. io trovo che il loro nome stavolta sia davvero azzeccato: c'è l'autunno e c'è l'India.... sì, mi piacciono!.
Come al solito però aspetto di sapere voi cosa ne pensate!.

Buona settimana e Buona freschiiiissssima giornata a tutti voi.
:***

18 commenti:

  1. Bellissimi, delicati e nome indovinatissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio, non sei l'unica a patire questo caldo! Io che sono un rettile (temperatura corporea 32° e maglioncino anche ad agosto) sto perdendo pezzi di cervello causa caldo. No, no è che quest'anno sta davvero accadendo qualcosa di eccessivo! Troppo caldo per troppo tempo!!!
    Una cosa buona questo caldo però ce l'ha... che ti fa creare pezzi così belli!!!
    Mi piace il contrasto cromatico blu/arancio e mi piace molto l'accostamento tra il disegno paisley e i colori "poco indiani". Funziona!
    Brava!
    :******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Elisuccia... io dormivo fino a poco tempo fa col piumone... ora se sopporto la canottiera e gli slip è pure troppo!.
      Sono contenta che ti siano piaciuri mia cara, devo dire che mentre realizzavo i paisley pensavo proprio a te.. anche io adoro questa forma poi!.
      Grazie di cuore Eliiiii!!!!!!!.
      :*****

      Elimina
  3. questi orecchini sono molto carini , é fimo? e sopra hai messo delle foglioline piccole piccole, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è tutto fimo (filigrana a parte), anche quei piccoli petali :).
      Grazie mille passerò sicuramente sul tuo blog!.
      Buona giornata!.

      Elimina
  4. L'estate ti chiama,io devo ancora iniziare ad andare al mare e tu chiami l'autunno??tranquilla avremo tanto tempo per rinfrescarci!Gli orecchini sono bellissimi,ma li preferirei in colori.......più estivi ovviamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, avremo tantissimo tempo per rinfrescarci (e so pure che in quei momenti mi pentirò amaramente di aver odiato l'inverno;).. ma in effetti tutto sto caldo è un pò troppo troppo no??... andrai al mare prestissimo mia cara... manca poco al grande giorno eh! ;).
      Arriveranno presto degli orecchini sui toni un pò più estivi ;).
      :***

      Elimina
  5. Particolari ed eleganti cara Rory.
    Causa caldo ho il cervello "ingrippato" e non riesco a stare al computer come prima.
    Dài, non credo dureranno ancora molto queste temperature....
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finchè ci sono dei gradi decenti è ok, mi piace l'estate.. ma 40° all'ombra mia cara Angela c'è da diventare pazzi!.. mi vien difficile pure uscire a far la spesa che mi vengono i capogiri :(.
      Grazie di cuore, felice ti siano piaciuti ;).
      :*

      Elimina
  6. Ciao Rory sono stupendi e dal vivo sono anche meglio! MI sono stupita della tua pazienza...davvero complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Olga!!!, che piacere leggerti qui!.
      Beh diciamo che entrambe abbiamo pazienza: anche con il macramè ce ne vuole parecchia ed i tuoi orecchini (che indosso quasi tutti i giorni ultimamente!) fanno davvero una splendida figura!.
      Grazie ancora e buona giornata!.

      Elimina
  7. Hai una capacità di armonizzare i colori davvero invidiabile.
    Non riuscivo a staccare gli occhi da questi pendenti: sono indescrivibilmente belli!
    Troppo, troppo, troppo belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, tu troppo, troppo, ma trooooooppppo buona madrina e Amiciuicciua del mio cuore!.
      :******

      Elimina