lunedì 24 settembre 2012

Il cuore di ghiaccio

Oggi non è proprio una bella giornata.. oddio io non sono mai stata una grande amante del lunedì,  come il 99,9% del mondo probabilmente, ma oggi in particolare credo di odiarlo all'ennesima potenza: ho combattuto tutta la notte con la maledetta intolleranza al lattosio e sono letteralmente ko :(.

Comunque, intolleranza maledettissimissima a parte, ho deciso di consolarmi scrivendo un post mostrandovi alcuni bijoux, per voi nuovi, che ora sono già sul collo (e polso) delle nuove proprietarie.

Cuore di Ghiaccio.


Questo invece è un bracciale personalizzato, i nomi scritti sono di due cavalli, ed è un regalo che un gentile papà ha voluto fare per il compleanno della sua figlia (gesto che tra l'altro ho trovato adorabile!).
               
                                                                Brezza&Schony

Entrambi i bijoux sono simili e nati insieme... diciamo che il bracciale mi ha dato l'ispirazione per creare la collana.. sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale del bracciale, mentre la collana... mmmh, non so.. forse alla catena ci avrei aggiunto qualche swarovski.
Voi che ne pensate?, vi piace?... fatemi sapere!.
Buona settimana a buona giornata a tutti voi!!!!.
:***

10 commenti:

  1. No no, Rory..io penso che la collana sia perfetta così, altrimenti sarebbe troppo poi, la catena già è bella importante :)..invece così è fine ed elegante!
    il bracciale poi, che bel pensiero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che bel gesto quello del papà Mariannina!, è stato davvero un piacere realizzarlo :).
      Dici che sta bene così la collana??.. mmmh, mah, non mi convince qualcosa.. ma ormai è andata e resta così :D.
      Un bacione!
      :***

      Elimina
  2. Che brutte le intolleranze, spero che tu stia meglio! :-(
    Questi bijoux sono spettacolari e non potevi scegliere nome più adatto!
    Bellissimi, romantici e delicati *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, abbastanza brutte.. soprattutto se alcuni cibi li omettono sugli ingredienti facendoteli mangiare e lasciandoti sveglia e sofferente la notte (e giorno).. passerà..
      Grazie di cuore Uapina, felicissima che ti siano piaciuti :********

      Elimina
  3. a me la collana sembra proprio perfetta perfetta!!!
    Per quanto riguarda l'omissione... che hai mangiato? Perchè il lattosio è un ingrediente che in genere viene segnalato.. e lo dico da allergica - intollerante a svariate cose tra cui appunto il lattosio.

    RispondiElimina
  4. Si Tilly io non acquisto mai nulla senza leggere gli ingredienti e su moltissimi cibi viene scritto se contiene lattosio e di solito anche glutine... ma anche se leggo "latte in polvere" o latte evito perchè so che mi farà male.
    Di solito anch'io lo trovo scritto ma, parlando con alcune persone intolleranti come me, ho scoperto che molti alimenti surgelati lo contengono anche se non viene scritto. Io ieri ho mangiato patate arrosto surgelate (mi sono lasciata "ingannare" perchè non c'è scritto nulla di che, ma all'interno aveva una sorta di piccoli panetti di burro, e non avevo voglia di farle con le patate fresche) e ancora non sto bene. Negl'ingredienti però non c'è scritto nulla, sono certa siano loro la causa perchè non ho mangiato e bevuto nulla che lo contenesse (filetto di cavallo e acqua).

    Per la collana, felice che ti piaccia!!, aspetto ancora di sapere i colori di quella con i fiori eh!.
    Un bacione!.

    RispondiElimina
  5. Povera te che battaglia quella delle intolleranze!
    Mi piacciono moltissimo tutti due,ma se proprio lo vuoi sapere secondo me la catena della collana è troppo grosse.Forse ci stava meglio una un pò più fine.Comunque è bella lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una battaglia contro i mulini a vento ormai mia cara, mi devo rassegnare ed abituarmi che certi cibi vanno evitati e mangiati proprio raramente (anche se è già da parecchio che evito qualsiasi contatto con il lattosio ogni tanto mi frego da sola;).
      Per la collana: siamo d'accordo, anch'io alla fine l'avrei preferita con una catena meno importante.. mi da l'idea che non risalti in questo modo. Ma ormai è stata venduta e non ci penso più, se è piaciuta anche così io son felice lo stesso :).
      Un bacione e buona giornata!.
      :*

      Elimina
  6. Sono due cuori davvero stupendi.
    A me la catena della collana piace, ci sta bene, forse avrei evidenziato il contrasto dei due bianchi swirlando un po' di più, ma è solo una pignoleria, perché è davvero bellissimo.

    L'idea regalo di quel babbo lì è intima e particolare, commuove per la sua originalità.
    W i babbi sensibili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.. per pigrizia ho swirlato poco (ma come ci riesci a capirlo te!!)... volevo ripovare a farlo, magari con decorazioni diverse, e con gli orecchini abbinati :).
      Il gesto di quel papà ha commosso pure me... non tutti lo avrebbero fatto :).
      :********

      Elimina