mercoledì 19 settembre 2012

S. Lucia in White..

Dalla voglia di fare un regalo ad una cara amica ecco che nascono gli orecchini S.Lucia in versione bianco e nero.
Questi sono il regalo di nozze che Francesca, meglio conosciuta qui come Kilara, ha scelto... devo dire che l'idea di invertire i colori dei S.Lucia precedenti non mi è dispiaciuta affatto, anzi, trovo siano molto più belli!.
S.Lucia in White
 Questa forma mi sta dando davvero parecchie soddisfazioni, la lavorazione è semplice e trovo che indossati facciano davvero una bellissima figura.
Ho in testa di proporli con altre varianti di colore, per ora è sicuro che li vedrete in viola/nero.. ma ho idea di farli anche blu notte e blu elettrico.. vedremo :).

Ah, quasi dimenticavo!, ovviamente non potevo omaggiare solo la sposina, quindi ho regalato anche le calamite col nome suo, del marito e.... della bellissima gatta :).
Auguro di nuovo tanta felicità ai due sposi!!!!.
Voi che ne dite, vi piacciono i regali?.. e vi piace l'idea di vedere gli orecchini con colori differenti??... fatemi sapere come sempre!!.
Buona giornata a tutti voi!!!.
:***

8 commenti:

  1. I mei meravigliosi orecchini!!!Li adoro,sono sicura che sarebbero belli di tutti i colori!Grazie ancora per questi bellissimi regali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te mia cara, felice che ti siano piaciuti ed ancora auguri!!!.
      :****

      Elimina
  2. Che bel pensiero che hai avuto, Rory!
    Hai lavorato ispirata e precisa come sempre, anzi forse di più: si lavora meglio sapendo che i propri lavori andranno in buone mani.

    Ma braaaava, braaava: sbandieralo ai 4 venti che ne farai un paio viola/nero... che se Martina se ne accorge comincia a corteggiarti! Ti piace proprio metterti nei pasticci a te, eeeeeh?!?!?! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehemmm.... veramente.... ehm.... ehm... sono per Marty per davvero... su faccialibro ha commentato e le ho promesso di farglieli con i suoi colori.
      Quindi potevo comunque sbandierarlo :D.
      Odiami, dai... dai odiami!.
      :*********************************

      Elimina
  3. AAAAAAARGH! Congiurate contro di me!
    Che almeno se li meritasse: fatti prima dire com'è messa a scuola, fatti promettere un quadrimestre da lacrime di commozione, interrogala su una materia difficile e poooi valuti se è il caso o meno di omaggiarla.
    Ahhhhhhh non bastava avere una comare in casa: ora ci si è mette anche la complice isolana a distanza! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...... salterei l'interrogazione sulla materia difficile che poi capace che davvero la pagella ti faccia piangere (non di gioia), mai fidarsi di me in materie troppo complicate (es matematica, chimica, fisica etc).
      Comunque potrei corromperla con un bijoux ogni voto alto ....in questo modo son pure dalla tua parte e son comare di entrambe.. se per te va bene io scatto con l'abbonamento "prendi 8 un rory's bijoux in omaggio)... se ci stai dimme pure ;P.

      Altrimenti, dato che il pacco sarà intestato a te, decidi tu se darglieli o meno e mi levi l'ansia di punire... :D.
      :****

      Elimina
    2. ahahahahah l'abbonamento!
      E io che credevo di averla sparata più grande di tutte quando le ho promesso un tatuaggio ad inizio anno se mi porta un primo quadrimestre "ALL EIGHT - ONLY EIGHT" (compreso motoria e religione).
      Poi ti racconto bene com'è andata la faccenda, fatto sta che all'apparenza pare stia funzionando!
      Yuhuuu!

      Elimina
    3. Ahahahahaha sei consapevole del fatto che se verra' promossa con l'otto dovrai PER FORZA farglielo fare.. Vero amica mia?.
      Comunque sappi che se mia madre mi avesse fatto una promessa simile avrei perfino preso la laurea in chimica... O fisica... O astrologia... quindi se hai chiesto solo la media dell'otto per me ce la puoi fare :D.
      Per la storia dell'abbonamento, se po' fa per me, se vuoi la prolungo fino al dottorato :D.

      Elimina