lunedì 25 novembre 2013

Pomegranate

 Rieccomi, dopo una settimana di dispiaceri verso le assurde catastrofi che la mia ed anche altre terre hanno subito, a postare una nuova creazione nata proprio in quei tristi giorni.

In realtà avevo intenzione di tenere fermo tutto ancora per tanto tempo, ma una carissima Amica mi ha spiegato che lasciare tutto in sospeso non solo è del tutto inutile, ma che questa purtroppo è la vita.. e si deve andare sempre avanti!
E così sia, si va avanti ma senza dimenticare il passato. Quindi, oltre a ricordarvi di aiutarci il più possibile (QUI tutte le info e numeri utili), ho pensato di segnalarvi una bellissima iniziativa nata grazie a due ragazze che hanno pensato di radunare quanti più creativi possibile per creare un Up il cui ricavato andrà interamente ad aiutare il comune di Olbia (QUI la pagina, per partecipare e per maggiori info).
Tra i tantissimi creativi ci sono anche io, ci sono i miei orecchini "CADONO LE FOGLIE" (QUI per tenerli d'occhio)... l'Up incomincerà alle 21 di stasera e terminerà alle 21 di domani.. partecipate in quanti potete, le nostre creazioni saranno un dono alla vostra generosità!


Bene, ed ora passiamo alla nuova creazione senza dilungarmi troppo.
Oggi vi presento una collana che come pendente ha raffigurante una melagrana.. inutile a dirlo, la melagrana fa autunno, e nella mia collezione Fall-Ing In Love doveva esserci!

Pomegranate
Collana composta da ciondolo melagrana realizzato interamente in pasta polimerica, con chips di granato inserite al centro, decorata a mo di pizzo con la mia amata tecnica petalo a petalo.
Sul girocollo ho inserito una catena dorata a maglie tonde  ed un filo di chips in granato.

Devo ammettere di essere stata incerta se scartarla o tenerla buona per un pò, ma alla fine non sono pentita nell'averla lasciata in vita ;)
Altra piccola novità, messa in pratica dalla nascita della collezione autunnale, è il marchio inserito nel retro di ogni creazione.. adoro, trovo dia maggior carattere!

E per oggi, è proprio tutto, non scordate quanto scritto sopra: dateci una mano a risollevarci, a noi ed alle alle terre colpite da Cleopatra!
Buona Giornata!

6 commenti:

  1. A me piace moltissimo questa creazione!E il piccolo marchio nel retro da un tocco di professionalità in più!

    RispondiElimina
  2. chiedo venia per la mancata commentazione di questo pezzo che trovo veramente fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Incerta se scartarla o meno? E perché mai? E' di una bellezza unica. Quelle chips sembrano veri chicchi di melograno, vincente poi la decorazione minuziosa solo da un lato.
    Il marchio è perfetto, anche se io in una ipotetica esposizione, riuscirei a riconoscere una tua creazione tra migliaia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmh, non lo so... in privato poi tirò bene i motivi, ma proprio non mi convince.
      Lo so, tu sei la madrina di tutto ciò, se non riusciresti a riconoscerli tu.. probabilmente manco io ci riusicrei ;P

      Elimina