lunedì 15 dicembre 2008

Fatina Stella di natale.

E grazie all'idea della cara amica Bohemien (andate a visitare il suo sito, potete trovarlo tra i miei blog preferiti; credetemi ne vale la pena!) ho realizzato la fatina su una stella di natale, anche questa è dolce e piiiccola!!!, potete notare (anche se la foto non rende giustizia) i particolari del cappellino di natale con il pellicciotto realizzato con il cernit trasparente!. Grazie amica mia per l'idea!! davvero fantastica^__________^.





1 commento:

  1. Che emozione :O grazie!!! Wow non m'aspettavo d'essere citata e ringraziata così! Ma guarda che io t'ho solo portata sulla strada che avevi davanti, ma chissà perché non la vedevi ;) che poi la creazione è dolcissima e bellissima il merito è solo tuo :) però grazie mille mi fa davvero piacere leggere tutte queste belle parole per me BACINOOOOOOOOOOO e continua così! Non hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, hai solo bisogno di concentrarti un pò di più su te stessa ;)

    RispondiElimina