martedì 23 dicembre 2008

Parure di rose rosse per la suocera ^_^.

E questo è il completo per la mia cara suocera^_^; ricordate gli orecchini montati in modo non speculare?? non sono questi della foto! quelli non speculari sono molto più grandi e non credo le sarebbero piaciuti, perciò li ho rifatti con la base più piccolina abbinando anche un ciondolo. Per gli orecchini ho utilizzato le farfalle swarovski fuxia e le monachelle in argento, invece per il ciondolo la goccia grande (non chiedetemi dimensioni) sempre in swarovski rosa; il cobra e i gancetti in argento. Per dare un effetto più elegante alla parure go deciso di lucidare tutto; personalmente credo sia un bel regalo!, speriamo piaccia anche a lei^_^.

2 commenti:

  1. Belli rosso fuoco!!
    Questi sì che sono Natalizi!!!
    Spero abbia gradito
    ;-)
    Io a mia suocera non posso più regalare orecchini ha un problema ad un lobo e non può più indossarli!
    Sig!

    RispondiElimina
  2. Cara Elena! ma sai che ho avuto paura anche io!? mia suocera è allergica a certe monachelle!! fortunatamente questi non le hanno fatto allergia!!!.
    Grazie dei complimenti^_____-.. a presto!.

    RispondiElimina