martedì 23 dicembre 2008

Tutto pronto per Tania!!!

Finalmente sono riuscita a terminare tutti i regali! mi è rimasto pure il tempo per fare i bigliettini da visita^__^. Questa scatolina piena di pacchettini è per la mia (tanto nominata e tanto amata) cuginetta Tania!!!...pensate che non vi sveli il contenuto per paura di rovinare la sorpresa???! ma ceeerrrto che ve lo sveloXD, tanto sono convita che la destinataria del regalo non verrà a visitarmi fino alla fine delle feste!, perciò posso tranquillamente mostrarvi tutto con la certezza che per lei rimarrà una sorpresa (spero gradita!).
Partiamo dal phone-strap con la fatina su una stella di natale, ho deciso di regalarlo a lei perchè ha un visino simpatico, dolce e buffo, proprio come il suo^_^!, non è grande di dimensione perciò non dovrebbe esserle di intralcio mentre utilizza il cell e perchè spero le porti fortuna (anche se è bravissima) quando fa gli esami, durante i concerti e per TUTTO!.
Anche questa scritta credo la conosciate già!, non le ho messo il cordoncino perchè non so come potrebbe utilizzarla e conoscendola non riuscirebbe ad indossarla come collana perchè è grande, perciò l'ho lasciata così dando a lei la libertà di utilizzarlo come meglio crede^_^.

Questo portachiavi è una novità! ed è stato realizzato con la tecnica del Mokume Gane swirlata, è di dimensioni medie, si vede poco ma ho montato anche un cuoricino in argento.

Invece il bracciale zebrato non è una novità!, stavolta i tasselli sono un pochino più grandi e fortunatamente non li ho bruciati o fatti diventare giallastri!!. Credo che questo bracciale le piacerà molto!, e poi le starebbe bene sia in estate quando diventa scurissima e sembra un'africana che in inverno con un bel maglioncino nero.

Ed infine la parure piumata!, ho deciso di darle gli orecchini fusillo realizzati per me perchè su questi si vede bene l'effetto piumato mentre sui primi realizzati le sfumature non sono evidenti e non abbinavano al ciondolo!.

E con questo per Tania è tutto, spero rimanga soddisfatta di tutto!!!!.

Nessun commento:

Posta un commento