mercoledì 1 aprile 2009

Ce l'ho fatta: The Rory's bag!

Salve a tutti!, oggi tempo piovoso e umore un pò bruttino!; prima di cominciare a mostrarvi ciò che ho creato volevo solamente dedicare due piccole righe ad una cara persona che purtroppo ieri pomeriggio è volata lassù: Ciao cara! buon viaggio!!.


Vi chiedo scusa ma sentivo fosse giusto scriverle così!!. Allora, cambiando decisamente discorso, ieri mi sono decisa: conti fatti, disegno e modello pure, stoffa:la mia preferita, macchina da cucire: con l'ago (che avevo spezzato) perfetta, pazienza: più o meno ci siamo, preparazione fisica e mentale: pure (con la speranza che il nervoso, le parolacce e l'iperventilazione non prendano il sopravvento), materiale disponibile: c'è......si c'è. Perfetto! ok, iniziamo!!................di cosa sto parlando??! ma della mia nuova borsetta!!!, finalmente ci sono riuscita!! ho fatto tutto da sola tranne l'inserimento della fodera (grazie mammina!!!!!I LOVE YOU!!!) e vi giuro che ho scucito solo una volta una piccola cucitura della fodera andata un pò storta.
Lo so, è un modello facilissimo, però per iniziare mica potevo utilizzare di quei modelli super sofisticati!! un passo alla volta! anche RoryBond deve imparare!!!.
Allora, io sono davvero super soddisfatta, l'ho già indossata ed è comodissima super capiente(sappiate che Rory dentro la borsetta si porta la casa intera con l'aggiunta di fazzolettini utilizzati e non, carta con appunti venuti sul momento, scontrini, carta di caramelle, caramelle squagliate di natale date da nonna, pastiglie premestruali, assorbenti sparse qua e là (una volta mi sono pure cadute, solita figura di m**da), penne cellulari e se continuo con la lista facciamo notte!!!), e super chic (io amo tutto ciò che nel mondo è zebrato!!). Bene vi lascio con le foto!! buona visione, buon pesce d'aprile e buona serata a tutti/e!!!.
interno con fodera nera.

Particolare chiusura con bottoncino a clip nascosto.

15 commenti:

  1. Brava! Anche la mia borsa è come la tua, praticamente la borsa di Eta Beta. Ma che almeno sia trendy e stra-chic!

    RispondiElimina
  2. ^_^ grazie cara! a me sta forma piace un sacco! e soprattutto è davvero tanto comoda!! e come hai dt tu è stra-chic!!.
    Ti abbraccio!.

    RispondiElimina
  3. Zoologica di una Rory! :)

    Sai che io non uscivo mai con le borse? semmai, a limite un marsupio mini per il necessario... da quando ho scoperto le "gioie" del portare con se anche l'inutile, non esco mai senza!
    Ovvero borsa di Mary Poppins, con tutta Mary Poppins dentro! :D

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha! Annina mi fai scompisciare dalle risate!! beh ma sai che un tempo tante persone dicevano che io sarei potuta essere la nuova Mary Poppins!! nella mia borsa c'è sul serio il mondo!! e quello che in questo post c'è elencato è solo un millesimo di quello che ho dentro!!!!.
    Io zoologica sempre cara!!.
    Kiss Kiss!!.

    RispondiElimina
  5. Perdonami ma oggi non riesco a leggere i post di nessuno...passavo per un salutino!
    Spero di rifarmi appena finisco il delirio di cose che mi aspettano!
    Bacioni e grazie x le visite!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Elena! tranquilla non ti preoccupare! mi fa molto piacere che nonostante i tuoi impegni sia passata per salutarmi!! un bacione grande a te e buona serata!!.

    RispondiElimina
  7. ciaoooo!!è si era da tanto..complimenti per la borsa

    RispondiElimina
  8. Ciao Marta!! grazie mille! a presto.

    RispondiElimina
  9. che bellaaaaa!! mia figlia impazzirebbe per una borsa così, lei adora le cose zebrate!
    ..hemm..a proposito di capienza e di..mondo femminile...ci starebbe dentro anche un libro, una bottiglietta d'acqua, una merendina di solito sbriciolata..un paio di folulard..il disinfettante gel..e....
    e vabbè, lasciamo stare...la mia borsa è praticamente una roulotte!
    brava Rory's! :-D

    RispondiElimina
  10. Sei o non sei Rory Bond?
    Brava, come sempre...ho una voglia matta di farmi una borsa anche io: ho delle stoffine che chiamano da dentro l'armadietto...ma mi manca il tempooooooo!
    Mannaggia!!

    Un bacio e buona notte!

    RispondiElimina
  11. Buonaseeera!!!.
    Dona: Cara mia! come tua figlia anche io adoro le cose zebrate, fosse per me dipingerei pure la casa zebrata!!, ma non mi sembra il caso di esagerare...sono già un pò troppo esagerata nelle cose!!.
    Per la capienza, beh io ci metto un milione di cose dentro e per ora resiste alla grande!! perciò si, ci stanno sicuro anche un libro, una bottiglietta d'acqua una merendina sbricciolata (da me c'è stata pure la mela!!) un paio di foulard e pure il disinfettante gel!!!.
    Grazie per i complimenti!! buonanotte!.

    Ila cara: già, è vero!! avevo quasi dimenticato la mia nuova identità! certo certo che sono RoryBond!!, dai dai appena hai tempo creati una bella borsa!! molto crazy!! io sono uscita fuori di testa per la tua borsa-gatto! la amo alla follia!! figuriamoci le prossime che creerai!!!.
    Un bacio a te e buonanotte!!!.

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima!!!! Brava brava; poliedrica, polivalente, PoliRory!!! Passo proprio al volo, come sai ho tanto lavoro e sto aspettando il sole per fare "certe foto"; anzi, le sto elaborando con fotoschiopp ma che faticaccia, spero di non rovinare le tue belle creazioni! Un gran bacione a te!!!!

    RispondiElimina
  13. Bonjour dolce fatuzza!! grazie, sono contentissima che ti piaccia!!, e grazie anche per le foto^____^!! anche qui il sole non esce proprio fuori...diluvia, grandina, diluvia , grandina!!.
    Un bacione grandissimo buona giornata!!!.

    RispondiElimina
  14. Per esperienza ti dico che questa forma è la più usata e più richiesta, minimal ma d'effetto ! ..e questa, lasciatelo dire, essendo pure la tua prima borsa, ti è venuta proprio bene!!
    Ciao.
    Luisa

    RispondiElimina
  15. Carissima Luisa! detto da te che sei una super esperta di borse allora ci credo e sono davvero felicissima!!! grazie mille!!.
    Baci!.

    RispondiElimina