mercoledì 15 aprile 2009

CREATIVARTE

Esatto, CREATIVARTE: la mostra-mercato di beneficenza realizzata con opere artigianali provenienti da tutta Italia, il cui ricavato andrà ai terremotati dell'Abruzzo. La mostra-mercato si terrà a Cremona presso la casa dell'accoglienza nei giorni:

24 Aprile ore 15:19
25 Aprile ore 09:12 e 15:19
26 Aprile ore 09:12 e 15:19

E' una stupenda iniziativa promossa da Paola, e per saperne di più visitate il suo blog.
Perciò io consiglio a tutte le persone di Cremona e dei dintorni di andare perchè ne varrà senza dubbio la pena!!, e poi è per una giusta causa!.

Anche io, come tantissime/i altre/i blogger creativi, parteciperò a questa bella iniziativa ed i bijoux che domani partiranno per Cremona sono questi:

Orecchini con chips e sasso irregolare di turchese,

Lunga collana realizzata nell'anno 2008 con pendente swirlato oro/blu con fiore, strass e perle realizzato con tecnica multistrato.


Bracciale sempre realizzato nel 2008 con filo di cobra, perle oro in vetro e croissant, donut e pastina realizzati in fimo.




Orecchini con filo di cobra, farfallina in ottone e sasso irregolare di turchese.




Orecchini con filo di cobra e perline sfaccettate in semicristallo marrone.




Segnalibro con mimose


Ed infine due phone-strap con i follettini dentro le rose blu e bianca.

Allora, partecipate in tanti, e soprattutto ACQUISTATE!!!! ricordate che è PER UNA BUONA CAUSA!! in questo modo anche voi darete prima di tutto un aiuto alle vittime del terremoto in Abruzzo e poi avrete un bijoux o qualsiasi altra opera che va da un dipinto o un CD e quant'altro, che senza dubbio sarà unico, perchè realizzato a mano da artisti di tutta Italia!, meglio di così non potrebbe andare no!?.
Buona serata a tutti!!!.

8 commenti:

  1. Concordo...
    concordo su tutta la linea e con tutto il cuore!!!

    Rory Bond, ovviamente Love & Joy... il miglior augurio!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Ila!!, certo l'augurio più bello è e sarà sempre questo!! LOVE & JOY anche a te crissima!! un bacione!.

    RispondiElimina
  3. Rorylla cara, che generosa che sei!
    Hai saputo che anche la mia iniziativa è andata ampiamente a buon fine??? :)
    Siamo un girotondo di "particelle di sodio": mai più sole!
    Bella 'sta metafora estemporanea, vero?
    :D :D :D

    RispondiElimina
  4. Mmmh, si, mi piace sta metafora! ora nessuna di noi urlerà più: C'è NESSUUUUUUUNO!?????.
    Grazie per il complimento e ricambio di cuore anche per te!, ti ho appena lasciato un commento e sono davvero contenta che la tua collana sia stata venduta subito!!, brava Annina!!.
    Buonanotte cara! ti abbraccio!.

    RispondiElimina
  5. Che belle le tue cose, sicuramente avranno un successone. Sarà una mostra bellissima: sono felice di aver incontrato tutte voi nel web :)

    RispondiElimina
  6. Cicora grazie infinite!! anche le tue cose sono meravigliose! e speriamo facciano tutte un grande successo davvero!!!, hai ragione, sarà una mostra bellissima ed il piacere di avervi incontrato è tutto mio!!!.
    Un abbraccio, a presto!.

    RispondiElimina
  7. Ve lo auguro di cuore!!! Essendo io fuori dall'Italia sto cercando altri canali per fare arrivare il mio supporto; vicino e lontano... Là dove si può, la dove è richiesto, come si può!!! Ciao belle anti-particelle di sodio!

    RispondiElimina
  8. Fatina non avevo dubbi che anche tu stessi cercando in tutti i modi di dare il tuo contributo!, anche tu devi diventare una anti-particella di sodio come noi!!!!!.

    RispondiElimina