lunedì 20 aprile 2009

Dopo otto mesi.....

....ci sono riuscita!, nemmeno io so cosa e da dove è tornata l'ispirazione, so solo che ieri notte avevo voglia di ricominciare a credere nel sogno più grande della mia vita nonostante la grossa delusione di quasi un anno fa.
Può sembrarvi una stupidaggine ma ieri mentre lo realizzavo ero commossa ed emozionata! ed ora mentre scrivo queste poche righe piango come una stupida, piango di gioia, perchè finalmente sono riuscita ad andare oltre, a superare il mio grosso ostacolo, la paura dei giudizi, quello stupido punteggio che mi ha scosso a tal punto da voler smettere di credere e di disegnare!, ed ho capito una cosa: io so disegnare, non importa se piacciono o se le altre persone riescono a comprenderli, nemmeno i più grandi artisti erano poi così tanto compresi! eppure sono artisti per questo! (non sto assolutamente dicendo di essere un artista...non lo sono!!, ma è per dimostrare che ognuno ha il suo stile, poco importa se gli altri lo capiscono o lo apprezzano) sono felice di aver ereditato questo GRANDE dono da mio padre, e sono felice quando lo faccio, quando disegno un abito e lo immagino reale, quando immagino il tipo di tessuto, a chi starebbe bene!!; per questo oggi vi mostro il mio primo disegno del 2009; e sono felice di ricominciare a crederci e a sperare!.
E' un semplicissimo abitino nero a fascia in maglina di seta con pochette e decolletes in raso viola con lunga collana in agata striata e bracciali in plastica sempre abbinati a scarpe e borsa.
Buona serata a tutti!!!

11 commenti:

  1. Ti ringrazio di cuore Ele!!.
    Un bacio a te!!!!.

    RispondiElimina
  2. Mmmmmhhh, Rory Bond... mooooltoooo sessy!
    Ma io sono una "piallata" e una cosa così, me la sogno!!!

    Bravissima, non mollare mai! Il disegno poi è una forma liberatoria, quanto il Fimo!
    Love & Joy baby!!!!

    RispondiElimina
  3. Ila ^__^, si, vero moolto sessy!, chissà, magari realizzandolo starebbe bene pure a te! mica bisogna essere per forza super formose per indossarlo!, io credo staresti bene!!.
    Ho mollato già troppi sogni, ma questo, se dopo 8mesi è rimasto significa che ne vale la pena continuare a sperare!!.
    Grazie cara!, love & joy!!.

    RispondiElimina
  4. Complimenti! sei molto brava. E che questo sia solo l'inizio di tanti tanti tanti altri disegni!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Mary! davvero grazie!, un augurio migliore non potevi farmelo!.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina
  6. ehiiiii, prossima volta ti ispiri a me e disegni una modella in puro stile boteriano, sennò m'incazzo eh!!!
    :D :D :D

    RoryStyle continua a sognare... ^^

    RispondiElimina
  7. Ma tu sei sicura di avere solo 22 anni?
    Davvero complimenti per i tuoi pensieri maturi, la tua caparbietà ed il tuo aver capito presto che un giudizio è solo un giudizio. E non può certo condizionare una vita.
    Buona serata... buoni 10, 100, 1000 disegni!

    RispondiElimina
  8. Prima di andare a ninna:
    Annina: ok ok!!, sarò buona perchè ti voglio bene e non mi piace vederti incazzata perciò la prossima modella sarà in stile boteriano...promesso!!!!!.
    Buonanotte cara.

    Elena: ^_^ grazie a te per questo bellissimo commento!!, si, ho 22 anni, e mi pento di aver capito solo ora che un giudizio è solo e semplicemente un giudizio^_^.
    Sono felice di aver ricominciato a disegnare e a credere che se voglio posso riuscirci!.
    Un abbraccio e buonaotte!.

    RispondiElimina
  9. BEN DETTO!!!! Assorbi tutto, trasforma, crea, fai e non lasciare che nessuno ti dica come essere e cosa fare!!! Tu ascolta, studia e carpisci e poi trasforma tutto con la passione!!!! Fantastica!
    Io ho il doppio (quasi, ancora qualche giorno) della tua età ma sono certa che ho capito solo da poco che un giudizio è solo un giudizio.... Bravissima!!!!! Così si fa e prima si impara e meglio si vive!!!

    RispondiElimina
  10. Esatto!!!, verissimo!, prima si impara e meglio si vive!.
    Sono felice di averlo capito e sono felice che le poche persone che mi vogliono bene e che mi apprezzano abbiano capito che vado apprezzata così come sono, con i miei pregi ed i miei centomila difetti!!.
    Un grande abbraccio cara!.

    RispondiElimina