sabato 18 aprile 2009

Le nuove avventure (e disavventure) di RoryBond.....

Nuova avventura per l'impavida RoryBond che ha dovuto soddisfare non una, nemmeno due ma tre richieste pazze fatte dalla sua pazza cugina e dalle sue amiche per il compleanno di una loro amica!! (grande gioco di parole).
Oggi vi risparmio la gloriosa chiamata con gloriosi sms e soprattutto vi risparmio i miei pensieri (ci sarebbero troppe censure..........davvero troppe....forse sarebbe solo una GRANDE censura), perchè credo che RoryBond (almeno secondo me) ha fallito (o per lo meno io non ne sono soddisfatta per nulla) le richieste sono più o meno le solite pazze: un'altro koala ma stavolta non militare ma con una semplice camicetta nera, un lupetto di colore castano chiaro seduto (per capire come si faceva seduto ho dovuto utilizzare come modella la mia piccola, dolce bambina pelosa (un pastore tedesco di 30kg) che per circa tre ore non ha sentito altro che -: seduta Lara!, no! seduta non addosso!!!...ok, ferma...no!!! seduta (mentre facevo una leggera pressione sulla schiena per farle capire che seduta non è addosso, lei mi acchiappava i capelli per tirarli a mo di fune (inventario: 500 ciocche di capelli persi..ora devo usare crescina) brava amore!! così!!...no! (no perchè mi ha leccato in faccia)..ok seduuuuta!!!......(alla fine, dopo aver capito che tanto non sarebbe rimasta ferma nemmeno per un secondo e soprattutto, dopo che il "seduta" lei lo interpretava come "addosso" lasciandomi le sue meravigliose zampe sudice di fango su quasi l'80% del corpo, ho preferito controllare su internet).
Ma la peggiore, la richiesta più grossa è stata fatta (come sempre) da parte di Tania: la riproduzione della sua amica (la festeggiata) seduta con maglietta blu e jeans, scalza, capelli castano chiaro occhi castani e in mano un cartellone sulla quale lei poi ci avrebbe aggiunto una scritta.......praticamente, un gioco da ragazzi!!!!.........
I risultati sono questi...io sono poco soddisfatta, anzi, per niente soddisfatta di nessuna delle tre; speriamo che almeno alla festeggiata piacciano!!!!.

Koala fronte.


Koala retro.

Lupetto fronte


Lupetto retro

Amica fronte
Amica retro
Zoom faccina.
Buona giornata e buon w.e a tutti voi!!!!!!.

9 commenti:

  1. Rory Bond... è tutto bello, ma il lupetto è assolutamente il mio preferito!!!
    Bravissima, come sempre!
    Bravissima e troppo simpatica.
    Love & Joy tessorro!!!

    RispondiElimina
  2. Ilarietta grazie infinite!!! troppo buona!!! un baciottone, buon fine settimana e chiaramente love & joy!!!!.

    RispondiElimina
  3. Rorybond sei fortissima, il tuo racconto è uno spasso.
    I tuoi tre lavori li trovo carinissimi!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna sei gentilissima!!!, sono contenta che ti sia divertita a leggere e che i miei lavori ti piacciano.
    Buon fine settimana!.

    RispondiElimina
  5. Ma che gente strana che conosci?! La prima ritrattista in fimo della storia. Se continuano a commissionarti queste pazze creazioni è perchè sei brava, rassegnati!

    RispondiElimina
  6. Ma no che dici... sono riuscitissimi tutti e tre, la ragazza poi è favolosa, mi piacciono tantissimo i capelli (anche se sia il cane che il koala sono super)!!
    Io direi... missione compiuta anche questa volta!!

    RispondiElimina
  7. Perline e bottoni: cara troppo gentile!!, per la gente pazza, hai ragione!! ne conosco un pò, ma il problema è che parte tutto da mia cugina...perciò mi devo rassegnare pensando sia una cosa genetica...chi sia toccata pure a me????.
    Un bacione e grazie!!.

    Tilly: Grazie trooooppo buona!!!!, non so, io in loro tre vedo qualcosa che non va rispetto alle prime realizzate..non so però dirti cosa..
    Kmq ti ringrazio di cuore per la tua gentilezza!! un abbraccio!.

    RispondiElimina
  8. Maddaiiiii: hanno tutti e 3 il giusto spirito caricaturale che sia la tua pazza cugina che le sue pazze amiche apprezzeranno in pieno!
    Mi dai il numero della parrucchiera della pupazzetta? Li voglio anche io quei capelli così! :D

    RispondiElimina
  9. :) Annina speriamo apprezzino tutte e tre veramente!!, e soprattutto che alla festeggiata piacciano!!!.
    Per la parrucchiera dovresti prima rasarti a zero e costruirti una struttura in fimo con la forma del tuo cranio...poi ci pensa tutto lei^_^.

    RispondiElimina