mercoledì 22 aprile 2009

Pelle, cotone e fimo= Spilla.

La settimana scorsa, presa da un' irrefrenabile voglia di realizzare qualcosa nei colori pink e black ho creato queste canne fiore, spirale e dagli scarti una specie (fate finta che più o meno gli assomigli) di caleidoscopio.
Ma l'irrefrenabile voglia non si è placcata per niente, e così, presa un po' dalla voglia di cucire e tagliare ho realizzato questa spilletta in vera pelle (grazie a papino che ha lavorato come tappezziere abbiamo tanti scarti di pelli e tessuti di colori e texture differenti), tessuto in cotone maculato ovviamente in pink-fucsia, e un cabochon realizzato dalle spirali e dal fiore postati sopra con uno strass in swarovski.
Devo dire che il risultato a me piace davvero tantissimo!, la trovo semplice ma se indossata sopra una giacca molto chic!!!.
Buona giornata creativa a tutti!!!!.

12 commenti:

  1. Rory..ma che brava che seiii!
    ma come fai a saper fare tt queste cose??

    ma è fimo??

    un bacio grandee!

    RispondiElimina
  2. Rory... bravissima: la spilla è magnifica!
    Mi piace la mescolanza di materiali differenti, non mi stancherò mai di dirlo.
    Come non mi stancherò mai di dirti Love Joy e a questo punto un Love & Dave...

    RispondiElimina
  3. Bellissima la spilla, e bellissime le "canne". Speriamo che qualcuno dell'antidroga non ti legga, altrimenti ti oscura il blog!

    RispondiElimina
  4. Ele: Grazie mille! guarda è davvero facilissimo realizzarla!, si il centrale è in cernit. Un bacione a te cara!.

    Ila!!!: ti è sparito il Bond??? ti ringrazio di cuore, sono contenta che ti piaccia!ed effettivamente stavolta sono anche io davvero soddisfatta!! chiaramente love & joy ma soprattutto love & Dave!!!!!.

    Perline&Botoni: Grazie grazie grazie!!!!, già, mi sa che d'ora in poi per evitare perquisizioni o intrusioni in casa dai digos dovrò chiamarle solo murrine^_^!.
    Un abbraccio a tutte e tre!!!!!!.

    RispondiElimina
  5. ciao..arrivo a te grazie alla crazyIla....
    bellissimi i tuoi lavori, mi piacciono le cose fai, molto originali!!!
    love & Dave...Passa da me ....:)))

    RispondiElimina
  6. Ciao!! ti ringrazio per i complimenti!! sono davvero tanto felice di sapere che ciò che creo ti piace!, passo molto volentieri da te!!, Love & Dave!!!!.

    RispondiElimina
  7. scusa...mi sento una scema...per come ti ho detto di passare sembrava un obbligo perchè ero passata io...io ti invitavo per la musica...per Dave....mi sono spiegata malissimo...
    grazie della tua visita

    RispondiElimina
  8. Ma scherzi!! sono passata con piacere! e poi ti seguo già da un pò perciò tranquilla!!!, si avevo intuito fosse per il cari Dave!!!!.
    Un bacione a presto!.

    RispondiElimina
  9. La tua spilla davvero originale; Rory lo sai che hai sempre più stile e personalità??? Te ne sei accorta pure tu vero?! Caccia fuori tutto, fai a modo tuo; Rory Bond conquista il mondo!

    RispondiElimina
  10. Fatuzza grazie!, si, in realtà dopo lo "sblocco" del disegno sto cercando di realizzare veramente tutto a modo mio, e devo dire che sto riuscendo ad apprezzarmi sul serio!!!!.
    Ti ringrazio di cuore per la gentilezza!.

    RispondiElimina
  11. eeeeeh ma qui c'è proprio un'influenza cromatica vampiresca!!!
    :)

    Brava Roryflower, sei sempre più originale!

    RispondiElimina
  12. Annina, ma io sono una vampira!!!!!, ho tutte le caratteristicheper esserlo: pelle fredda (giuro, non scherzo sono 365 gg ghiacciata), occhi sul giallo, non sono bella....ma quello è un minimo dettaglio,peccato che non sappia leggere nella mente come quel gnoccolone di Edward!, così sarei stata davvero un genio.........ne sto sparando troppe vero???,......si, ok ok concludo con un GRAZIE per il vampiresco (sempre molto gradito), e per l'originalità!!!!!.
    Un bacione al sangue!!!!!!.

    RispondiElimina