martedì 28 aprile 2009

Qualcosa di chic da abbinare

La settimana scorsa (tanto per raccontarvi i fatti miei) mi sono comprata una carinissima canottierina blu cobalto da indossare (per la gioia del mio moroso e della mamma, perchè stufa di vedermi comprare maglie che poi mai utilizzo) sotto una maglia molto scollata (senza canotta salta fuori il reggiseno per intenderci) e dato che questa tonalità di blu mi piace assai ieri mi sono concentrata sul bijoux che avrei potuto abbinare, lo volevo un pochino chic, ma da poter indossare anche con i jeans, e soprattutto il ciondolo doveva essere inserito su una collana un pò lunga (la mia ultima fissa sono i ciondoli indossati su collane semplici ma lunghe), ed eccola qui, sopra la canotta (per mostrarvi l'abbinamento^_^): ciondolo con fiore blu cobalto, microsfere oro e strass su una lunga collana con grappolino di perle in agata blu, occhio di tigre rosa, chips in onice e perle in vetro turchese; un pò di ispirazione jael's jewels, ma molto Rory (per quel che vedo io).

zoom ciondolo.


Ma poi, l'ispirazione si è spostata su un'altra canotta, stavolta viola, da utilizzare sempre sotto alla magliettina troppo scollata oppure ad una delle mie amate giacche; e dato che, il viola e il turchese sono i miei colori preferiti, l'ispirazione si è trasformata subito in un altro ciondolo chic ma da portare pure vestiti casual: filo di cobra lungo, argento 925, con ciondolo cuore viola (nella foto sembra nero ma è un prugna scuro) e fiore turchese con strass e microsfere oro.

Zoom cuoricino^_^.


E poi, dato che i primi due li ho realizzati per me, ho pensato di crearne qualcuno da portare nel mercatino dove presto parteciperò, e quindi forza altri due!!!: ciondolo a goccia (leggermente accennata la goccia) con fiore blu cobalto con microsfere oro e zig zag turchese, stavolta non con filo cobra ma con cordoncino nero cerato.


Questo ciondolo mi piace particolarmente, è nato per caso ma a me sembra che abbia una leggera ispirazione indiana: ciondolo turchese a forma di cuore con fiore viola (il prugna scuro qui si vede un pò meglio) strass e microsfere oro con piccole decorazione blu e turchese scuro.

Per oggi è tutto!, buona giornata creativa a tutti!!.

5 commenti:

  1. Poca roba, tanto così per fare vero????
    Ti stufi se ti dico brava?????
    BRAVA!!!!!

    a me è ripartita la manina e quindi già scappo via a creare creare creare...
    Ah, prima che dimentico, oggi ho spedito il tuo anello; dalla Svizzera. Sarà quindi un viaggio un po' più periglioso, tu fammi sapere quando arriva a destinazione!!!! Baciottini da me e dalla fatina viaggiatrice

    RispondiElimina
  2. Rory Bond: tutti magnifici! il mio preferito è quello di ispirazione indiana...
    wow fai un mercatino! Poi ci racconti tutto, vero?
    Besitos e Love & Dave...

    RispondiElimina
  3. Fatuzza: Noooo non mi stufo mai io dei tuoi complimenti^_^!, sono contenta che la manina ti sia ripartita! corri subito a creare qualcosa di magicamente meraviglioso forza!!!.
    Per la fatina: incrociamo le dita!, certo che ti faccio sapere appena arriva!, poi dopo ti mando una mail!.
    Un abbraccione e baciottini!.

    Ila: si anche a me piace molto quello indiano, anche se poi preferisco non pensarci o mi tengo pure quei due!!; si da maggio fino a settembre il martedì e il venerdì parteciperò al mercatino del villaggio turistico dove lavora il mio papino; spero di riuscire a vendere qualcosa!!!!!.
    Bacioni e Love & Dave!.

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi questi pendenti.. davvero una delizia!!
    Un Bacio

    Marzia

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Marzia! e benvenuta nel mio blog!.
    Un bacio a te!.

    RispondiElimina