venerdì 3 aprile 2009

Rory Bond colpisce ancora!!.

Altra missione impossibile per l'agente 007 Rory Bond (certo, mai quanto l'angelo, però anche questo più o meno ci si avvicina) stavolta la richiesta viene non da quella pazza di mia cugina ma da una sua amica alla quale è piaciuto l'angelo ed ha deciso che il regalo di compleanno del fidanzato doveva essere realizzato da me!.
La richiesta mi è stata fatta tramite messaggio dalla mia Tania ed è questa (dentro le parentesi ci sono i miei pensieri): Tesoro sarai felicissima di sapere che alla mia amica l'angelo è piaciuto moltissimo (non ne vorrà mica uno uguale!!...piiiccolo collasso), così ha deciso di ordinarti qualcosina ( bello^_^...ma TUTTO tranne angeli...ti prego!!!), allora: praticamente vorrebbe un portachiavi con un koala, vestito da militare con al centro una stella rossa ed una bandiera bianca tra le mani (avevo detto TUTTO tranne angeli? o koala militari?!?!.....).
Ah (quando la sento dire, o leggo i suoi AH, mi viene da andare li e picchiarla.......calma Rory...tutto bene....) poi deve essere rasato (rasato un koala???!!!!!!) come se sopra le fosse passata una motocicletta (ok, sapevo del gene della pazzia che inonda la nostra famiglia, ma che fosse contagioso anche per le amiche no!!!) e avesse una riga un pò larga......ce la fai amore??? (bene, ti ho risparmiato per l'angelo, per il koala non lo so!!!) serve il più presto possibile (non sono flash gordon...sono solo Rory Bond!! ma ok, in una settimana ce la farò) almeno per lunedì! (cacchio oggi è venerdì!! ed è pure sera!!! mamma lasciami due minuti la macchina!!strangolo Tania e torno!!!!).
Chiaramente la mia risposta è stata solo: Si si....eh se ce la faccio!!! (col cacchio! potevi avvisarmi almeno una settimana prima!!!!) tranquilla, lunedì la tua amica avrà il suo koala tosato^_^ (se non scappo prima per New York con biglietto di sola andata!!!).
Ebbene..stavolta nessun imprevisto, tutto bene! mi aspettavo un luungo lavoro, ore ed ore, stress e parolacce, pianti e varie reazioni già note e invece, sabato l'ho cominciato e sabato l'ho finito! forse Flash Gordon mi ha sentito e mi ha dato una mano per essere un pochino più svelta?!, non lo so, però se l'avesse davvero fatto mi è stato utile^_^. Alla fine a mia cugina è piaciuto e, fortunatamente, anche alla sua amica!!.
Ora il nostro amico koala è in partenza per Roma! chissà quante avventure dovrà ancora affrontare (con la speranza che nessun postino ci si sieda sopra e lo faccia diventare una frittata all'occhio di bue!!!!!!).
Bene, per oggi è tutto!, vi lascio con le solite foto che sembrano da carcerato!, ma ricordate: Bond, Rory Bond incrociata con Flash Gordon tornerà presto...(se il cuore reggerà ancora alle pazze richieste).

Koala fronte


Koala sopra (notare rasatura con puntini!!)

Koala dietro (notare codina).
Sembra anche a voi il tipo di Zelig??! quello che fischia e fa OH, C'HAI LE SIGA?!... a me si, però sapendo che assomigliava al ragazzo non l'ho detto!!...perchè scritto qui tanto non lo saprà MAI nessuno!!.
Buona giornata a todos!!!!.

13 commenti:

  1. ciao..vieni a trovarmi c'è un premio k ti aspetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! grazie passo subito.

    RispondiElimina
  3. Non so se sono più belli i tuoi racconti o le tue creazioni. Mi diverto ogni volta che ti leggo!

    RispondiElimina
  4. ^____________^ grazie!!!!! mi fa piacere che i miei racconti ti divertano!!.
    Buona giornata cara!! un abbraccio!.

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il tuo Koala. Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Cicoria! benvenuta nel mio blog!!, ti ringrazio^_^, sono contenta che ti piaccia!.
    A presto!.

    RispondiElimina
  7. Strepitoso, con la maglietta alternativa!!
    Rory Bon d, non credi che dovresti inserire la musica di 007 nel blog a questo punto??

    Guarisci tessorro!!!

    RispondiElimina
  8. Ila!! non farmi ridere che sono senza fazzolettini e mi scappa il moccetto nella tastiera (si, fa un pò schifo ma è la verità!!!!), si si dovrei proprio inserirla la musica di 007..la cerco e se ce la faccio la metto pure! ahahahah!!.
    Grazie mille carissima! un abbraccione!!!.

    RispondiElimina
  9. E'perfetto nei minimi particolari, bello il maglioncino con la stella !!

    RispondiElimina
  10. Ogni colpo un centro: e dillo che vai ad allenarti al poligono!
    :D

    RispondiElimina
  11. Luisa: cara grazie! in effetti è stato più facile di quello che pensassi!!.
    Un abbraccio!.

    Annina: No no! sei fuori strada! niente poligono!! sono solo Rory Bond!!!!.
    Un abbraccio anche a te!!!.

    RispondiElimina
  12. Che richieste assurde che ti fanno ahahahah!!! Però anche sta volta hai colpito nel segno!!! Io finché leggevo non l'avevo mica capito come li voleva stì capelli ahahahah!!!

    RispondiElimina
  13. Lascia perdere!! inizialmente anche io non l'avevo mica capito! infatti sto "passaggio di motocicletta" mica gli e lo volevo fare!, ma poi mi hanno detto che era il segno "particolare" di questo ragazzo e che non facendoglielo propabilmente non si sarebbe riconosciuto, perciò ho fatto come l'ho capito...fortunatamente c'ho azzeccato!!.

    RispondiElimina