sabato 11 luglio 2009

And the winner is......

is..........is.........is.........NON VE LO DICO ANCORA :p!!!!!!, prima dovete sorbirvi giusto un paio di creazioni e poi vedrete chi è o chi sono (curiose eh!) le vincitrici/e, ma sono buona e sarò più che breve (per non lasciarvi troppo il magone sullo stomaco^_^) nel presentarvele:

Orecchini con perline-strass (in un altro modo non so come chiamarle...) maglia tonda e bellissima perla ovale in turchese.
Questo paio li avevo gia realizzati in argento, e sono dei semplicissimi orecchini con perla ovale in malachite con maglia, anch'essa ovale, ma nera.

Perline swarovski viola (non rende la foto, sembrano nere, ma sono viola) con rondella sfaccettata in cristallo.

Madreperla romboidale con due pendentini swarovski di colore blu per questo paio.

Ed infine i miei preferiti (infatti sono miei), simili agli altri postati precedentemente con la modifica della perla centrale (i precedenti avevano una rosa).


Ordunque....siamo arrivati alla proclamazione........ma prima volevo ringraziare nuovamente tutte le partecipanti e tutte le persone che mi seguono e che, anche solo per un minuto, hanno sostato in questo mio appartamento virtuale: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!.
Bene, andiamo a vedere la prima foto con tutti i nomini messi in fila pronti per essere pieguzzati (ho inserito anche chi mi ha detto di non volere regali, era valido pure solo il commento;)):

Ed in seguito messi nel cestellino blu.......un agitatina and....

......the winner is: siiii proprio voi!!! ILA al primo posto e SILVIETTA al secondo!!!!!!!!!!!!, complimentissimi ragazze!!, inviatemi il vostro indirizzo tramite mail e nel caso aveste cambiato idea sul bijoux scrivetemi senza alcun problema le modifiche o direttamente il cambio^__^:

Buon fine settimana a tutti!!!!.

10 commenti:

  1. Io già mi immagino la Silvia ballare la danza del ventre in piedi sul tavolo!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Non ho vinto :-(
    Ma sono così contenta che abbiano vinto Ila e Silvia! E' come se avessi vinto anche io.
    Un bacio generosa dolce e simpatica donna!
    P.S. ma le freccette superpinky? stupòòòòòònde!
    Mua,
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Ahahahah ma che è? Sto sbancando il mondo vinco sempre tutto io, ma non è giusto nei confronti delle altre ma povereeeeeeeee.....
    Bhé ovviamente sono felicissimissima!!!!!!!!!!

    Anna le altre più che la danza del ventre per la felicità, penseranno che abbia fatto qualche danza della pioggia....vista la pioggia di regali che mi arrivano!!!!!!!!!

    Nessuna modifica assolutamente!!! Io stra-amo quegli orecchini *_* sono meravigliosi, me felice, e pure troppo fortunata...davvero, grazie infinite!!!!
    Adesso ti mando una mail.....smuacckete!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Annina: Ahahahaha!, no, ha fatto sul serio la danza della pioggia Silvietta!... adesso le chiedo se me la insegna!...chissà se pure da me non venga un diluvio di REGAAALI!.

    Sara: cara! mi spiace che non hai vinto!, però tranquilla! senza dubbio ci saranno altre occasioni per rifarti...e poi chi ha detto che per forza bisogna fare un concorsino per farti un regalo????!.
    Grazie per la tua simpatia e per aver partecipato!.
    Un grandissimo MUA a te simpaticissimissima donna ;).
    P.S= vero che sono chic le freccette pinky!.

    Silvietta: Che bello sapere che sei felice^__________^, ok gli orecchini sono messi da parte e sono TUUUTTTI per te!, a patto che mi insegni la danza della pioggia (dei regali)...mica vorrai beccarteli tutti te!!!!!!;) ;).
    Smuuuuuuuaaaakkkkete!.

    RispondiElimina
  5. O mamma mia!! Iero ho lavorato come un treno, manco sono entrata nei blog...ora mi sono concessa questi 5 minuti di relax e ci resto secca!!
    Wow sono winner!!! Cassipoea che giornata stratosfericaaaaaaa!
    Che dire? che chiulooooo e grazieeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  6. Ilarietta hai visto!, questi 5 minuti di relax avevano pure una sorpresa! siiiii sei winner!!, e sono felicissima che lo sia tu!.
    Grazie a te per aver partecipato!.
    Un bacione!.

    RispondiElimina
  7. Ecco... una ha da fare una settimana e accende pochissimissimo il pc e guarda cosa si perde!!!
    ci tenevo a dirlo.. ho perso il concorsino e mi dispiace..
    comunque complimenti alle vincitrici.. però la prossima volta concorrerò anch'io!

    RispondiElimina
  8. Tilly!!! mannaggia lo sapevo che avrei dovuto aspettare ancora un po' prima di pubblicare!; dai tranquilla, questo giochino lo rifarò presto! arrivata a 10.000 visite lo rifaccio e, per essere sicura, ti mando pure la mail per avvisarti^_^, ci stai?.

    RispondiElimina
  9. Sono un popone... ma di quelli grossi eh! Mi sono persa il sorteggio... ora faccio causa a blogger che da più di una settimana mi dice che c'è un errore e mi chiude tutto e poi tiro un paio di testate sul muro... prima però: bellissimi gli orecchiniiii! I primi sono una favola!
    bacino (muro stò arrivando)

    RispondiElimina
  10. Sinia, tesoro, non ti preoccupare!!, ti sei persa questo sorteggio!, il prossimo sarà alle 10.000 visite e non manca tantissimo! anche a te, ancor prima di pubblicare il prossimo giochino, ti invierò una mail così non dovrai rovinarti la testolina^_^.
    Felice che gli orecchini ti piacciono!.
    Bacione!.

    RispondiElimina