Come scritto nel precedente post, ultimamente il mio più grande impegno è il cambio di tutta la camera da letto: i muri sono stati pitturati (il mio moroso ha pitturato le pareti di bianco ed io le ho spugnate di viola) la camera è arrivata, è già stata montata ed è pronta all'uso^_^, il mio banco da lavoro pure (grazie al mio tesoro che l'ha realizzato a mio gusto^_^) e adesso mancano solo gli oggettini e gli ornamentini vari che presto ricominceranno a dar vita alla mia nuova camera-laboratorio^_^.
E dato che abbiamo deciso di rinnovare tutta la camera, ho pensato di ridar vita anche ad una vecchia e semplicissima cornice in legno che, in camera, non potrebbe mai mancare. Così mi sono buttata sull'hobby del decoupage, chiaramente è la prima ed è normale che non sia venuta perfetta, ma a me piace e pure tanto!!.
Ed eccola qui (piccola anteprima del muro e del banco da lavoro^_^), ho utilizzato una semplicissima carta di riso celeste (dato che la camera è sui toni del rosa, viola e celeste) con raffigurati degli angioletti.
Allora?!, che ve ne pare???, a me non dispiace! anzi, penso che decouperò ancora tantissime altre cose^__^!!!!!.
Adesso manca solo la sua fotografia.... sua di chi?, semplice: di un angelo che 15 anni fa ha deciso di diventare la mia (e di chi, come me, le vuole bene) ombra e proteggermi sempre e darmi forza in ogni situazione.
Che bellina che è!
RispondiEliminaMolto dolce e tenera: adatta a custodire la foto del tuo Angelo Custode!
^-^
Grazie Annina!!, si lo penso anche io, è adatta a custodirla ed è perfetta per la mia cameretta^_^.
RispondiEliminaUn bacione!.
Complimenti per il tuo primo tentativo e per i "lavoroni" che tu e moroso state facendo!!!
RispondiEliminaOra si, manca solo la fotografia del tuo angelo che di sicuro sta vegliando molto bene su di te!!! Un grande abbraccio, Cathy
Grazie di cuore Cathy! è bello leggerti qui!, sono contenta che ti piaccia!!.
RispondiEliminaUn grande bacio!!!!.