mercoledì 8 luglio 2009

Ed eccomi qua!...

...di ritorno da due bellissime settimane di mare sole e divertimento!, ora la mia pelle è dorata (e spellata) ho avuto incontri ravvicinati con una decina di granchi (ridete ridete pure!!...) ho per la testa tantissimi nuovi progettini (curiosi/e eh!!...no, non ve lo dico ancora^_______^) e spero che presto, prestissimo questa bellissima vacanza si possa ripetere (si si ditelo pure che sono viziata^_^).
Ma non pensiate che, in queste due settimane, io non abbia combinato nulla!, perchè proprio non è così!, infatti, le collane che ora vi mostrerò sono tutte (o quasi) realizzate durante queste ferie:


Collana composta da maglie tonde, ovali e romboidali che si uniscono al viola dei cristalli sfaccettati e all'ovale in splendida agata.
Stessa maglia con differente posizione dell'ovale in agata, stavolta blu, per questa semplice ma elegantissima collana.

Parure con stelle in diaspro sanguigno, perle diamantate e maglia identica alle due foto precedenti.

Ancora parure, con madreperla blu e cuori in swarovski per gli orecchini.

Perla ovale in legno dipinto con monachelle rame e luna di colore argento per questo paio di orecchini.

Splendide perle piatte in madreperla bianca con perla argento che riprende la forma della rosa per questo paio.

E per concludere, semplicissime perle ovali decorate in argentone con chips in onice e perline da conteria rosse.


E per oggi i bijoux terminano qui; ma vorrei ringraziarvi con tutto il cuore per le oltre otto mila visite con un piccolo regalino che verrà dato alla fortunata con una estrazione, è semplicissimo!, dovrete solo scrivermi sulla sezione commenti che bijoux vi piacerebbe ricevere da me, può essere una collana oppure degli orecchini, qualsiasi cosa (nel limite delle mie possibilità) e poi dovrete scrivere anche il materiale come ad esempio: fimo, madreperla o turchese....etc, ed il nome della fortunata apparirà nel prossimo post. In poche parole voi mi dite cosa devo fare ed io lo faccio ^-^...in bocca al lupo a tutte/i allora!!!!!.
Buona giornata!!.

12 commenti:

  1. Cazzarola, ma che vacanza è stata se hai prodotto tutto questo???
    (0).(0)

    Augurissimi per le 8000 visite: gongolo come una pazza e sicuramente immagini il perchè!
    Questo è il più grande premio che io potessi ricevere!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Bella ragassa, ben tornata!
    Capisco che anche in vacanza tu abbia voglia di creare, è così pure per me: diciamo che sempre e comunque, ogni scusa per inventare qualcosa è buonissima!

    I tuoi nuovi bijoux sono tutti molto belli, ma il mio preferito è la collana con agata blu, in posizione orizzontale, semplice chiccosissima!

    Baci tesoro!

    RispondiElimina
  3. Annina mia!, adesso sei tu che con queste parole mi fai gongolare!!, ma tu sai benissimo che tutto questo, se non ci fossi stata tu, non sarebbe esistito!!, perciò il primo GRAZIE va a te!, perchè mi hai aiutato a realizzare questo blog, perchè hai creduto (e credi) in me e perchè quando decido di mollare tutto tu diventi talmente rompiballe che, alla fine, cambio idea^_^.
    Goditi questo premio Annina! è tutto per te^_^.

    Ilarietta ma grasssie!!, già, pure in vacanza mi sono portata tutti gli attrezzi del mestiere per sfruttare anche solo un minuto di "noia" per creare^_^. E devo dire che non me ne sono per niente pentita!!!.
    Bacionissimi cara!.

    RispondiElimina
  4. "Voi mi dite cosa devo fare ed io lo faccio" ghghghgh....
    Bene Pina la Lavastoviglie, innanzi tutto complimenti per la vacanza, ma se non posti le foto, ti tengo il muso a vita >_<
    Poi....vacanza produttiva! Certo meno del solito, ma eri in vacanza, e mi sembra giusto eheheh!! Bellissima l'agata della seconda foto!!!
    Poi...io personalmente, se fossi la fortunata vorrei un paio di orecchini come quelli rettangolari con le piumette, non so se il link funziona....cmq questi....
    http://4.bp.blogspot.com/_Eb1ice0XQzI/ShFDbWyzaDI/AAAAAAAABF0/FXL9gTUNqAY/s1600-h/Orecchini+lunghi+piume.JPG
    Però certo sarei felicissimissima se potessi avere uno dei tuoi microfolletti nel fiore ^^ che dolcini, è tantissimo che non ne fai!!!!!

    RispondiElimina
  5. Dunque dunque Silvietta!, prendo subito nota per gli orecchini che vorresti e te li metto pure da parte!, per i microfollettini, per te se po' fa!!.
    Le foto delle vacanze sono giusto due..pochissime perchè non avevo la fotocamera con me (testa di pistacchio).
    Poi grazie carissima per i complimenti e mi rimetto subito all'opera perchè domani ricomincia il mercatino^_^.

    RispondiElimina
  6. Intanto bisogna vedere se vinco io, ma non ho capito, qual'è il criterio? Random??? Bhu....me confusa
    Aspé aspé....ma che fai aò?? Te meno!!!
    O GLI ORECCHINI O IL FOLLETTO! Cioé se hai un folletto pronto e quegli orecchini non li hai ancora venduti, fai un pò te scegli tu insomma ecco, se invece gli orecchini li hai venduti, mandami direttamente un follettino sempre ammesso che vinca io ovviamente, perché se ti metti a fare una murrina apposta per fare gli orecchini a me, ti picchio! Del resto.....se tutto va bene vengo in Sardegna quindi posso menarti davvero ghghghghgh

    RispondiElimina
  7. Ahahah Silvia aspeeeetttaaaaa!!, dunque, il criterio non è random ma la mia manina con una ciotola...per adesso siete solo in tre, perciò se nessun'altra partecipa le vincitrici siete tutte e tre...vediamo vediamo.... aspè..Srdegna?? vieni qui???????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dai così ci possiamo incontrare^_^.

    RispondiElimina
  8. Ciao vacanziera produttiva! Ma beata te che ti sei fatta le vacanze...ce vojò annà pure iooooooo!!!!!!
    Carina l'idea del regalino (I love regali ihihh), anche se ovviamente qui ci si passa a prescindere, per la tua simpatia e per la bellezza di quello ci mostri! Se proprio devo esprimere una preferenza a me piacciono da morire i tuoi cuori India. L'accostamento che mi aveva colpito era questo http://3.bp.blogspot.com/_Eb1ice0XQzI/SfboOEYqALI/AAAAAAAAA_M/ly1RcPDDxNY/s1600-h/india.JPG
    Io sono una orecchini-dipendente ma forse ci vedrei meglio un anello, che diki?
    Mua mua mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  9. No ti prego, lo sai qual'era la parola di verifica? RINGS!
    Nun ce posso crede!
    Lo prendo come un segno...io dico ANELLO!
    :D

    RispondiElimina
  10. Ahahah Sara mi fai morire dalle risate!!, si è proprio un segno la parola di verifica! perciò pure io dico ANELLO!!, dalla simpatia sicuramente hai già vinto!!!! e per le vacanze.. ma dai, presto ci andrai pure tu, be sono sicura!!!!.
    Mua mua mua e mua!!.

    RispondiElimina
  11. Io i miei RoryBijoux ce li ho già e me li tengo stretti, quindi passo la mano, ma ti dico BENTORNATA e ti auguro di poter presto ripartire nuovamente in vacanza!!! Buon fine settimana, Cathy

    RispondiElimina
  12. Fatina dolcissima ma BENTORNATA A TE!!!!!!, grazie per essere passata, un gande abbraccio!.

    RispondiElimina