mercoledì 22 luglio 2009

La cornice per il mio GRANDE ANGELO.

Come scritto nel precedente post, ultimamente il mio più grande impegno è il cambio di tutta la camera da letto: i muri sono stati pitturati (il mio moroso ha pitturato le pareti di bianco ed io le ho spugnate di viola) la camera è arrivata, è già stata montata ed è pronta all'uso^_^, il mio banco da lavoro pure (grazie al mio tesoro che l'ha realizzato a mio gusto^_^) e adesso mancano solo gli oggettini e gli ornamentini vari che presto ricominceranno a dar vita alla mia nuova camera-laboratorio^_^.
E dato che abbiamo deciso di rinnovare tutta la camera, ho pensato di ridar vita anche ad una vecchia e semplicissima cornice in legno che, in camera, non potrebbe mai mancare. Così mi sono buttata sull'hobby del decoupage, chiaramente è la prima ed è normale che non sia venuta perfetta, ma a me piace e pure tanto!!.
Ed eccola qui (piccola anteprima del muro e del banco da lavoro^_^), ho utilizzato una semplicissima carta di riso celeste (dato che la camera è sui toni del rosa, viola e celeste) con raffigurati degli angioletti.
Allora?!, che ve ne pare???, a me non dispiace! anzi, penso che decouperò ancora tantissime altre cose^__^!!!!!.
Adesso manca solo la sua fotografia.... sua di chi?, semplice: di un angelo che 15 anni fa ha deciso di diventare la mia (e di chi, come me, le vuole bene) ombra e proteggermi sempre e darmi forza in ogni situazione.

4 commenti:

  1. Che bellina che è!
    Molto dolce e tenera: adatta a custodire la foto del tuo Angelo Custode!
    ^-^

    RispondiElimina
  2. Grazie Annina!!, si lo penso anche io, è adatta a custodirla ed è perfetta per la mia cameretta^_^.
    Un bacione!.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo primo tentativo e per i "lavoroni" che tu e moroso state facendo!!!

    Ora si, manca solo la fotografia del tuo angelo che di sicuro sta vegliando molto bene su di te!!! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Cathy! è bello leggerti qui!, sono contenta che ti piaccia!!.
    Un grande bacio!!!!.

    RispondiElimina