lunedì 27 agosto 2012

Di Farfalle con pizzo e di vacanze..

Ed ecco che di nuovo vi propongo dei bijoux con delle farfalle!.
Si in effetti ultimamente mi ispirano tante idee, ma che ci posso fare: son belle ed io devo seeempre seguire quello che la creatività mi dice ;).
Oggi le farfalle non coprono completamente la base in filigrana (troppo carina per non mostrarla!) e sono state completamente ricoperte di pizzo d'oro e.... sintetico, of course! ;).

Butterfly Lace
 L'idea di non ricoprire completamente la filigrana non mi dispiace affatto, se merita di esser vista perchè no!. Ho intenzione di sperimentare ancora con altre forme ed altre filigrane carine che da tempo ho, ma che non ho mai voluto ricoprire completamente.. senza dubbio ricreerò qualcosa di simile perchè il risultato mi piace e mi soddisfa!.
Voi che ne dite.. vi sembra carina come idea, vi piacciono??.. come sempre io aspetto di sapere!.

Bene, Rory's bijoux per una settimana si ferma, sarò in vacanza solo da oggi fino a domenica.. lunedì prossimo ripartirò con i soliti post, ma più carica ed ispirata di prima ;).
Voi avete già finito oppure dovete ancora andare in vacanza?, curiooosa, fatemi sapere pure questo và!.
Buona settimana, Buone vacanze, Buon rientro... Buon tutto a voi!!!!.
:***

8 commenti:

  1. Ciao rory,bellissimi questi nuovi orecchini!!io le vacanze le ho finite.... :( però mi porterò dentro dei ricordi non da poco!!un bacio ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quelli sono i più importanti Ilaria, allora buon rientro e grazie di cuore per i complimenti :).
      Un bacio a te!

      Elimina
  2. Ma è incredibile!!! E' un mese che non accendo il pc e adesso che vengo qui a vedere hai prodotto dei lavori uno più bello dell'altro!! Fai come li avessi commentati tutti e scritto: bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tillina cara ma sai che alla fine ho rifatto il tentativo con la collana aloha ed è uscito bene!... appena terminata ti ho pensata :).
      Grazie di cuore e buona giornata!.
      :*

      Elimina
  3. Oh bellina, non ci siamo eh!
    Io già non trovo le parole adatte a commentare questo strabiliante lavoro di minuziosa precisione, se mi ritorni più carica ed ispirata di prima mi metti davvero in difficoltà!
    Fatti delle buonissime vacanze ma non guardarti troppo in giro, che sei pericolosa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amiciuì: giuro che così scritta (§¢@Ʀ@ƁƠƆȻҥῗ☼) ci ho messo dieci minuti a capire chi fossi ;P.
      Tranquilla respingerò ogni ispirazione, lo giuro incrociando le dita :D... posso corromperti con un souvenir tanto!.
      Grazie di cuore, ci sentiamo prestissimo mia cara!.
      :***

      Elimina