venerdì 10 agosto 2012

Shabby Chic Jewels

Forse questo potrà sembrarvi strano, ma io sono follemente innamorata dello stile Shabby Chic!.
Dico "potrà sembrarvi strano" perchè chi mi conosce bene e, soprattutto, chi ha visto la mia casa multicolor stenterà a credere quanto uno stile così bello ma con colori che tendono al bianco possa attirarmi così tanto!!.
E'vero la mia casa non ha una stanza bianca e nemmeno dei colori uguali tra loro.. ma lo stile Shabby, secondo me, non stava bene e così ho preferito farla con colori allegri e moderni.
Però posso assicurarvi che posseggo mille riviste a tema e che tutte le volte che giro pagina ne rimango estasiata!.
Forse.. se tra vent'anni (magari prima) troverò una casa da restaurare sicuramente lo stile sarà Shabby Chic.
Per ora mi accontento di due paia di orecchini a tema ;).

My Shabby Chic Cottage


Devo essere sincera: volevo dare un'effetto ancora più shabby carteggiando un pò la filigrana.. ma ho avuto paura che alle clienti sarebbe risultato "vecchio sul serio e rotto" ed ho evitato :).
My Shabby Chic Room.

Dico subito che i miei preferiti sono i primi (mi ha attirato il viola, ammetto!) e che anche gli ultimi non mi dispiacciono.
La filigrana -come sempre- l'ho dipinta con il mio infallibile smalto bianco ;).
Voi quale dei due preferite?, e lo stile Shabby vi piace?.. fatemi sapere che sono curiosissima!.
Buona giornata a tutti voi!!.
:***

6 commenti:

  1. Wow!
    i primi sono meravigliosi!! anche gli altri sono belli, ma i primi non hanno paragoni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Vero, anche io preferisco i primi Roby!.
      Grazie di cuore!.
      :*

      Elimina
  2. Io, io!!! Io ho una casa "totally shabby/for nothing chic", ehm... vale lo stesso??? ^^

    Sono certa che questi nuovi piccoli tesori troveranno presto le estimatrici -non necessariamente shabbychicaddict- che meritano: sono davvero deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amicissima, per ora nessuno dei due è stato adottato... li adocchiano ma non li prendono (ed io devo confessarti che sto trattenendo particolarmente la voglia di prelevare i primi e tenerli per me;).
      Grazie!!!!!!!!!!!!!.
      :****

      Elimina
    2. Non prelevare proprio quelli: saranno i primi ad andar via e tu non verserai nemmeno una lacrima per il distacco! ;)

      Elimina
    3. Ehehehe sono un mese che aspetto di non vederli per non prelevarli con forza :D.
      Carini i disegnini eh... preferivo le note musicali però ;)

      Elimina