martedì 4 settembre 2012

Rory's bijoux sbarca su....

Ed eccomi qui, rientrata pochi giorni fa dalle vacanze e già piena di novità!.
Probabilmente alcuni sapranno già l'argomento di queste news: sono in fase di "rodaggio" da alcune settimane e, sicuramente,  a qualcuno non saranno sfuggite.

Comunque ho deciso di parlarne ora che la fase difficile è passata e riesco a gestire meglio queste pagine. 
Bene, siete pronti a conoscere le due novità?????: Rory's bijoux sbarca su Facebook e Twitter!!!!. Alla fine mi sono lasciata andare ed ho deciso anch'io di provarci.. se vi fa piacere inserire il "mi piace" e seguirmi su entrambi sappiate che sarà un vero piacere, sarà bello cercare di crescere insieme a voi!.


Perfetto, ora che le news sono state svelate, vi presento un nuovo paio di orecchini -che già pendono dalle orecchie della padrona- in stile gitano.

Gipsy
 Semplicissimi motivi paisley che vanno dal rame all'oro con tante foglioline, cuori e strass triangolari.. la forma della filigrana mi ricorda molto lo stile Gitano, non potevano non chiamarsi così!.
Perdonate la foto nuvolosa.. non ho potuto fare di meglio!.
Trovo possano essere indossati in tante occasioni e, a parer mio, sono in grado di dare quel tocco in più ad un semplice outfit (ora mi sento molto dentro il programma "Ma come ti vesti").. a me piacciono tanto.
E voi che ne pensate, vi piacciono?.. come sempre aspetto di leggere i vostri commenti e vi aspetto in tante su facebook e twitter!.
Buona giornata a tutti voi!!!!.
:***

6 commenti:

  1. Oh cosa vedono i miei occhietti!!! Accipicchia se sono belli! Sicuro che sono un must autunnale, li puoi mettere con tantissimi colori ma li vedo anche con il total black. Perfetti!
    FB? Già fatto tesora!
    :**********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovo la stessa filigrana, ma dorata, li volevo fare anche in nero e oro, secondo me sarebbero belli pure così.
      Grazie di cuore mia adorata... e bentornata!
      :**************

      Elimina
  2. Li adoro,sono meravigliosi!Sei tornata proprio alla grande!
    A proposito andate bene le vacanze??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si benissimo mia cara, ho beccato quasi in pieno la tempesta Beatrice ma è stato ugualmente un viaggio divertentissimo, ora sono pronta a dedicarmi a te ;).
      Grazie di cuore, felice ti siano piaciuti ;).
      :****

      Elimina
  3. La tua retrograde madrina continuerà a vegliare su di te partecipando e seguendoti assiduamente su questa piattaforma, ma non mancherà di buttare un occhio anche altrove per supportarti col pensiero.
    Gli orecchini sì, mi piacciono (pollice sù ^^): bello l'abbinamento cromatico e il tema paisley sempre molto attuale e suggestivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente so che ci sarai amica mia... anche se con uno sguardo ci sarai: come sempre d'altronde ;).
      Grazie di cuore <3
      :***

      Elimina