venerdì 24 luglio 2009

Salve a tutti!, poche parole, presento subito i nuovi bijoux:
Collana con filo cobra argento 925 con al centro grande pastiglia romboidale e sui lati perle piatte ovali in turchese intercalate da perline indiane anch'esse di forma romboidale.
Sempre su filo cobra argento, cornetti in corallo indiano, sassi irregolari di differenti dimensioni in turchese e perline a specchio e satinate.

Collana molto simile ad una postata un po' di tempo fa con pastiglie piatte in madreperla di dimensioni differenti con tubicini attorcigliati e varie perline indiane.

Semplicissima catenella fine color argento con tre farfalline violacee per questa collana, realizzata su richiesta, da abbinare agli orecchini.

Fiorellini in madreperla viola con catenella color argento, swarovski viola e charms a cuore per questi orecchini.

Pastiglie piatte e tonde in madreperla verde con piccole perline a specchio e perla diamantata.

Forma particolare per queste perle in agata bianca con quadratini in argento indiano con decorazioni greche; gancio a lobo tondo e a specchio.

Rondelle in agata viola, rondelle in argentone e perline a specchio di dimensioni differenti con gancio composto da perlina specchiata.

Grande pastiglia in madreperla viola con charms a cuore.

Cilindri sfaccettati in rodonite con quadratini decorati a greca e gancio a lobo con perlina a specchio.

Piccola pastiglia in pietra di sole con murrine veneziane, perline ad occhio di gatto marroncine e perla piatta in fimo con murrine arancio.

Cornetti in corallo indiano che si alternano con chips e sasso irregolare di turchese.

Grande pastiglia tonda in madreperla tra i cornetti rossi del corallo indiano.

Murrine in fimo con fiori arancio e perline diamantate montate su catena argento.

Perle in corallo indiano con maglia tonda e decorata in argentone.

Ed infine, leggeri come l'aria questi orecchini con perla boreale sfaccettata e catena argento.

Buona giornata a tutti.

9 commenti:

  1. Capperiiiii! Ma che bei componenti che usi per le tue creazioni!!!
    In particolare lodi-lodi-lodi per quelli della prima collana: sono strabelli!
    :)

    RispondiElimina
  2. Come sei stata operosa. Mi posso permettere un consiglio (leggi il mio ultimo post e capirai...)? Fotografa le tue creazioni su uno sfondo più neutro perchè perdono il bellezza. I colori di sottofondo distraggono un pò. Con affetto e strabellissima giornata.

    RispondiElimina
  3. Annina grazie!!! mi fa piacere che le componenti ti piacciono!, e a quanto pare abbiamo alcuni gusti in comune: la prima è anche la mia preferita^_^.

    Perline e bottoni grazie mille anche a te, soprattutto del giustissimo consiglio!, effettivamente mi ero accorta che gli sfondi distraevano dalla creazione, ma mi piacevano così tanto che ho deciso di lasciarli^_^, i prossimi saranno un po' più neutri.
    Grazie di cuore davvero per il consiglio!, un bacione e strepitosa giornata a te!.

    RispondiElimina
  4. Come al solito sei iperproduttiva! Che carrellata! A me piace tanto l'idea di questi sfondi, però forse per renderla piu' efficace andrebbe curata di piu' la qualità della foto in sè, tipo l'esposizione, il taglio, la luce, queste cose qui...in mancanza di questo forse meglio uno sfondo neutro per focalizzare l'attenzione solo sull'oggetto...poi volendo c'è sempre la soluzione light tent :-)
    Un abbraccionissimo muaosissimo.
    Sara.

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Sara!, si in effetti dovrei riuscire a mettere più in risalto il bijoux che lo sfondo...studierò qualcosina e vedremo che uscirà^_^, perchè se devo essere sincera mi piacciono tanto così^__________^.
    Un abbraccione dolcissimo a te cara!.

    RispondiElimina
  6. Alla faccia del riposo e della vacanza!!! Ma che operosità! E brava Roberta, le vacanze sembrano averti fatto un gran bene ed il nuovo tavolo da lavoro sembra ispirarti come non mai!
    Ti mando un abbraccio rinfrescante (ho sentito che dove tu sei ci sono temperature infernali, ti penso) a presto, Cathy

    RispondiElimina
  7. Ahhahahah già hai visto Cathy? il mio nuovo tavolino mi ispira più che mai!! e probabilmente il cernit rientra pure prima dalle "vacanze"!!!!!!.
    Si, qui il caldo è infernalmente infernale, io sto un po' delirando in verità!!!, perciò un abbraccio rinfrescante lo apprezzo con molto piacere^_^.
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  8. C'è sempre da rifarsi gli occhi con i tuoi post... mi piace tutto! Ma gli orecchini con le murrine in fimo sono i miei preferiti, specialmente quelli più corti... quel fiorellino è di una delicatezza...

    ciao, un bacino :*

    RispondiElimina
  9. Grazie carissima! sei sempre così gentile! sono felicissima di sapere che ti piacciono^^ e non ti nascondo che quei fiori rimangono sempre tra i miei preferiti (nonostante siano nati da un errore^^).
    Un bacio a te!.

    RispondiElimina