venerdì 17 luglio 2009

Tra un muro e l'altro....

...qualche bijoux ci scappa sempre!!!; ebbene si, tra un muro e l'altro perchè (no, non ci sbatto la testa!!!!!) sono, anzi siamo impegnati nel cambio della camera da letto (che appena sarà pronta vi mostrerò^_^!), perciò ultimamente il tempo non è parecchio per creare, e la cosa più terribile, è che l'ispirazione cernit è andata a farsi una luuuuunghissssima vacanza senza spiegarmi il luogo e tantomeno la data di rientro.. perciò, mi sono dovuta "arrangiare" con l'ispirazione perline che, con me, rimane perennemente senza prendersi mai una vacanza^_^.

Ed incominciamo: collana realizzata con dischi piatti in madreperla di dimensioni grandi medie e piccole intercalate da tubicini "ricciolati" perline color argento lucide, diamantate e madreperla, con piccole rose sempre color argento.
Altra collana composta da perle piatte ovali color argento con decori in rilievo, tubicini leggermente curvi e rigati, perline lucide e tre perle piatte, al centro bucate, di forma: ovale a oliva e tonda in madreperla con perline in conteria e perle tonde in corallo indiano.

Semplicissima, ma di grande effetto (perchè sbriluccica tantissimo!!) la collana composta da biconi swarovski, perle e rondelle sfaccettate in cristallo e grande perla piatta centrale in agata; il tutto montato su cavetto in acciaio e nel bellissimo colore viola!.

Passiamo agli orecchini: bellissima pastiglia rettangolare in malachite con perle color argento lucide e diamantate e rosa piatta inserita sulla monachella.

Anche qui sempre pastiglia in malachite, ma ovale e posizionata sulla monachella con pendenti a farfalline di colore abbinato.

Dischi piccoli piatti e perle centrali in madreperla con perline di dimensioni differenti lucide e color argento per questi orecchini.

Monachella composta da due perline color argento e un'altra in madreperla con pendente a disco piatto medio, in madreperla, e perlina diamantata e decorata a specchio.

Dischi grandi ovali, sempre in madreperla, con semplice perlina diamantata.

Piccoli ed eleganti fiorellini in madreperla bianca fermati da perle diamantate decorate a specchio tra il cobra e le monachelle argento 925.

Estivissimo questo paio di orecchini composti da cornetti rossi in corallo indiano, perle e fiorellini centrali in madreperla e charms a forma di stella marina.

Lunghissimi, montati su cobra argento 925 con perline lucide e diamantate che vanno crescendo, perla centrale in corallo indiano e monachella composta da cornetto, sempre in corallo ind.

Sasso irregolare in turchese inserito sul gancio, maglia tonda lavorata color argento e charms a forma di stella marina con "tronchetto" arancio in corallo Sardo.

Tubicini rigati e leggermente curvati con perla in vetro azzurra per questo semplicissimo paio di orecchini.

Cobra argento 925, bicono swarovski blu e due rondelle di dimensioni differenti celesti montati su monachelle bagnate argento.

Rombi blu in madreperla montati su chiodino a fiore e maglia romboidale fine decorata e color argento.

E per finire, bellissime gocce di lapislazzulo montate su monachelle composte da biconi swarovski blu e perla diamantata color argento con decori a specchio.


Bene, per oggi vi ho annoiato abbastanza con le mie cianfrusaglie e posso serenamente tornare all'opera con la mia cameretta!!!!.
Buon fine settimana a tutti/e voi!!!!!!!.

7 commenti:

  1. Bijoux sempre super deliziosi e armoniosi e lodi lodi lodi alle location fotografiche!
    Se ti senti col Cernit salutamelo, è da tempo che anche con me comunica poco, quel traditore!!!
    :P

    RispondiElimina
  2. Olà! buongiorno chica...
    sono in Puglia, alla fine sono riuscita a partire, in corsa se vogliamo, ma ci sono riuscita!
    Sai che i tuoi nuovi bijoux sono veramente raffinati? Le componenti, così come scelte e così come montate, sono assolutamente chic!
    Bravissima!
    Baci cara!

    RispondiElimina
  3. Annina: Grazie grazie grazie! mi fa piacere che ti piacciano anche le location...ci meto sempre tre ore a trovare quella giusta, ma poi, si il risultato piace pure a me.
    Ok, nel caso dovesse rientrare prina (parlo del Cernit) te lo saluto...anche se credo che si tratterrà per un bel po' a spassp il traditorissimo!!!.
    Un bacione!.

    Ilarietta! alla fine ce l'hai fatta a partire!, sono felicissima per te-voi!, godetevi sta bella vacanza!!!!.
    Grazie infinite per i complimenti! felicissima che ti piacciono!!!!.
    Buona giornata e buon divertimento a voi tutti cara!.
    Bacioni!.

    RispondiElimina
  4. Tutti veramente molto belli.. anche se confesso che io ho un debole per la madreperla!!

    RispondiElimina
  5. Ehh cara Tilly confessi alla persona giusta!!, anche io, come si potrà vedere ho un debole per la madreperla!.
    Felice che ti piacciano!, buona domenica un abbraccio!.

    RispondiElimina
  6. bellissima la collana con le perle rosse.

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore wonder perlina! felice che ti piaccia!.

    RispondiElimina