lunedì 10 novembre 2008

Collana red hidden magic.

Come già vi ho detto la tecnica dell'hidden magic mi piace tantissimo! mi piace realizzarla con tutti i colori possibili in modo da poter ottenere sfumature sempre più particolari. In queste collane come potete vedere ho utilizzato dei toni caldi che sono il giallo, l'arancio, il rosa fino ad arrivare al rosso. Attraverso il primo ciondolo si possono notare bene tutte le sfumature; la seconda collana mi è stata commissionata dalla mia amica Giulia e ha delle perle tondeggianti e altre schiacciate; l'ultima l'ho realizzata per me e le perle sono solamente tondeggianti. Per assemblare queste tre collane ho utilizzato il cotone cerato nero, come chiusura in alcune i nodi e in quella per Giulia il gancio in argento.









Nessun commento:

Posta un commento