sabato 15 novembre 2008

Pollicina...

E come promesso vi posto la mia reinterpretazione dei follettini^_^, anche se io questo esserino ce lo vedo più come fata. Per essere la prima ne sono più che soddisfatta!!!. Allora questa fatina si trova dentro una rosa bianca glitterata in cernit, non si vede bene nella foto ma ha le braccine fuori e le manine si mantengono su un petalo, è bionda, ha gli occhi azzurri e sul capo ha un bocciolino di rosa capovolto. Vi assicuro che è adorabile!! ne farò tantissime e di tanti colori!!. Ho deciso di chiamarla Pollicina perché è veramente piccolissima!! (non so nemmeno io come ho fatto a realizzarla così piccola). Ho deciso di usarla come phone-strap; ma ovviamente si può utilizzare come si preferisce!!!


Questa è Pollicina vista da dietro in modo da mostrarvi anche la parte posteriore, il bocciolo che ha sul capo e la trecciolina bionda ^_^.


Nessun commento:

Posta un commento