domenica 9 novembre 2008

Tutti pazzi per lo zebrato!!

Già da un pò ho la fissa degli oggetti zebrati! infatti, sto invadendo la mia camera con i cuscini e sono alla ricerca del piumone dei copricuscini e chi più ne ha più ne metta!!!.
Un giorno, mi trovavo ad impastare ed impastare cernit senza alcuna idea per la testa.... pensavo.. ripensavo... niente!! non mi veniva nessuna idea!!, fino a che, una lampadina dal mio cervellino si è accesa.. ma si! mi son detta, proviamo a creare qualche gingillo zebrato!! ed ecco cosa ne è venuto fuori!!. Ovviamente ho realizzato anche gli orecchini e il bracciale ma dato che di zebrato ce n'è da vendere ora vi mostro solo le collane; sono realizzate tutte con il cotone nero cerato e dei nodini per tenere ferme le perline, alcune sono chiuse da nodi e altre con la perlina a "bottone". Sono tutte di forma tondeggiante tranne l'ultima che è di forma romboidale. Questa idea mi è piaciuta così tanto che una collana l'ho tenuta per me e un'altra l'ho regalata alla mia amica Giulia.









Nessun commento:

Posta un commento