lunedì 10 novembre 2008

Orecchini rigati....

Questa estate, da un'amica, mi sono stati commissionati un paio di orecchini per una ragazzina alla quale piaceva moltissimo il colore azzurro.. decisi subito di realizzarli appunto azzurri con le righine blu; ma la solita imbranata non si è accorta di aver inserito in modo MOLTO errato il gancetto.. così dopo la cottura e addirittura dopo averli montati ho visto il guaio!!!; non potevo mica darle un obbrobrio simile!! così li ho rifatti.. e devo dire che ho fatto bene a sbagliare il primo paio, perché il secondo mi piace proprio!!. sono realizzati interamente in cernit con delle swirl che purtroppo con la foto si vedono pochissimo, per dare quella forma ho utilizzato delle formine per dolci!!, le monachelle sono nichel free!.


Nessun commento:

Posta un commento