lunedì 10 novembre 2008

Golosità sintetiche.. stavolta dolci!

E' arrivato il momento di presentarvi la parte dei dolci della collezione Golosità sintetiche!!!: questa è la classica Girella!!

Il gelato Cucciolone!



Il buonissimo Maxibon!



Lo stecco di Natale



Cioccolato con glassa alla vaniglia..



Fetta di crostata alla fragola..



Budino con cremcaramel sopra :P



Il famosissimo Ringo!



Cioccolatino col rose di zucchero XD



Geeelatooo!!!



Due fette di crostata alla fragola e alla ciliegia..



Cioccolato bianco glassato!



Biscotto oro saiwa.



Una bella tazzina di caffè!



La crostatina...



Il pandistelle mmmm buono!!



Dolcino stecco..



Croissants ripieni.. ovviamente!!




Non ricordo il nome di qst pastina.. mi sembra si chiami tegolino..



Cioccolato bianco con decorazioni,,



Tortina ripiena al cioccolato..



Cupcake variegato ai frutti di bosco..



Crostata alla frutta..



Bomba ripiena!!!!



Cannolo siciliano...



Donut glassati..mmmmmm..



Frittella ripiena.


Cioccolato al caffè..



Cioccolatino alla panna e zabaione..



Tortina con panna e glassa viola..


Biscotto con panna e fragole



Scodellina in biscotto con gelato al puffo.



Cioccolatino con glassa e decorazioni alla nocciola..



ed infine Bignè con panna!!!



Tutti questi ciondoli sono stati realizzati completamente in cernit,alcuni hanno i buchini e altri in gancetto apposito. Potete sbizzarrire la vostra fantasia utilizzandoli dove e come volete voi!!!!..
E se volete che io realizzi un dolcino che in queste foto non c'è ditemelo e sarà fatto!!!!.

1 commento:

  1. molto carini!! come fai a fare l'effetto gelato?? io ho provato ma non mi viene e quindi ho optato per un'altra versione di gelato..se riesci fammi sapere, grazie, e complimenti per il blog

    RispondiElimina